Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto solare, allegra, dinamica e socievole, adoro relazionarmi e confrontarmi con la gente! In 2 parole: SONO IO! ?
- Sposa VIP
- 7.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Biba
3187 giorni fa
Ciao a tutte ragazze/i il 21/07/2017 è ormai passato ma non è passata l'emozione di quel giorno che ovviamente è volato! Mi si o emozionata tantissimo e ovviamente anche fm, parenti e amici! Godetevi ogni singolo istante! Vi mostro alcuni scatti! ...
3215 giorni fa
L'immagine parla da se... dico io si può?!? Porca di quella miseria!!!
Ho caricato una foto nel post di Asia_2017
3229 giorni fa
Buongiorno sposine! Dopo una prima prova acconciatura disastrosa, con la seconda prova mi sembra che ci stiamo avvicinando decisamente a ciò che avevo in mente! Sul retro, al posto del fermaglio, mi piacerebbe mettere una rosa bianca. Si accettano...
3229 giorni fa
Abbiamo finito i ventagli per le wedding bags... adesso devo solo incollare i fiocchi alle scatole per le bomboniere e aggiungere i confetti nei sacchetti!! Finalmente il grosso è fatto!!! Sono contenta! Ecco qui le foto...
3240 giorni fa
Ebbene sì! A - 47 gg abbiamo le fedi... le abbiamo scelte diverse xke a me l'oro giallo non piace... ( SI LO SO CHE TANTO POI DIVENTA CMQ GIALLO, MA CHI SE NE FREGA!) 3-2-1 giù i commenti! 😝
3270 giorni fa
Ciao a tutte! Ebbene sì, anche per me è arrivato il momento di fare alcune prove per DECIDERE quella che sarà la mia acconciatura! Questa che vi sto per mostrare, è solo un'idea per vedere come sto ( non è quella definitiva per intenderci).Ditemi la...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3312 giorni fa
Ciao a tutte Oggi sono arrivate le partecipazioni! 😍Grazie ai vostri consigli ho scelto come e fornitore LE NOZZE DI ALICE! Sono perfette! Loro sono molto disponibili e realizzano qualsiasi cosa chiedi! Ve lo consiglio al 110%! Sono veramente...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3325 giorni fa
Ragazze stiamo facendo vari giri e preventivi per arredare casa... mi sono innamorata dell effetto cemento e lo vorrei inserire in tutto!!! Qualcuna di voi si è innamorata come me di questa meraviglia? 😍
3336 giorni fa
Ciao a tutti! Dopo tante ricerche sono contenta di annunciarvi che... HABEMUS LE PARTECIPAZIONI!!! Sono doppiamente contenta primo perché ci piacciono ma soprattutto perché NON abbiamo speso tantissimo!!! Yeeeah! Sono qst qua: Che ne pensate?!?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3336 giorni fa
Ciao a tutte/i, io e il mio ragazzo stiamo pensando di scegliere le fedi polello. Qualcuno le ha scelte? Potreste postare la foto reale delle fedi?
Ho caricato una foto nel post di Lucina
3349 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere le foto delle vostre cucine e stanze da letto? io amo lo stile moderno ma caldo e sto avendo grossi problemi nel trovare qualcosa di carino. Ho visto le cucina veneta e le stanze da letto b'forms e mi sono piaciute tanto,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3361 giorni fa
sono davvero in confusioneeee..secondo voi su un mobile contemporaneo ke tipo di pavimento ci sta?lucido o opaco?sicuramente mi direte ke sn gusti..ma io nn ho proprio le idee chiareee voi ke pavimento avete messo?se volete mandatemi anke le foto...
Ho caricato una foto nel post di Sweet
3362 giorni fa
3362 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho finalmente comprato le confezioni delle bomboniere! E vaiiiii!!! Vi posto la foto! Dal vivo rende meglio!
Ho caricato una foto nel post di Naty
3390 giorni fa
Ciao a tutte potreste dirmi quanto avete speso per una camera da letto classica e magari postarmi qualche foto a me piacciono molto quelle con letto capitonnè ma immagino che costano un bel po
3396 giorni fa
Ragazze! Finalmente ho un po' di tempo per farvi vedere la mia adorata cucina! È una arrex! Vi mostro le foto...
Fotografi garanzie ANFM