Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto solare, allegra, dinamica e socievole, adoro relazionarmi e confrontarmi con la gente! In 2 parole: SONO IO! ?
- Sposa VIP
- 7.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3188 giorni faCiao a tutte ragazze/i il 21/07/2017 è ormai passato ma non è passata l'emozione di quel giorno che ovviamente è volato! Mi si o emozionata tantissimo e ovviamente anche fm, parenti e amici! Godetevi ogni singolo istante! Vi mostro alcuni scatti! ...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze voi la giarrettiera la metterete quando vi vestirete o la metterete quando deciderete di fare il lancio del bouquet e della giarrettiera? Fatemi sapere! Io sarei propensa a metterla dopo xke l'abito è molto aderente e si vedrebbe su...
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutti! A-10 dal big day mi sorge un dubbio: COSA METTO DEL BEAUTICASE Che mi porterò al ristorante? A me sono venuti in mente solo i cerotti e il deodorante... ma poi?!? Che altro metto?!?
Ho creato un post
3215 giorni faL'immagine parla da se... dico io si può?!? Porca di quella miseria!!!
Ho creato un post
3224 giorni faManca 1 mese e spero ke passi in fretta!! Chi Sta nelle mie stesse condizioni?!?
Ho creato un post
3229 giorni faAbbiamo finito i ventagli per le wedding bags... adesso devo solo incollare i fiocchi alle scatole per le bomboniere e aggiungere i confetti nei sacchetti!! Finalmente il grosso è fatto!!! Sono contenta! Ecco qui le foto...
Ho creato un post
3239 giorni faEbbene sì, a -45 giorni dal fatidico giorno, non so più se voglio sposarmi! Non sono più sicura di niente! Non so se è dovuto allo stress o alla paura di affrontare qst nuova vita! So solo che vorrei che finisse tutto! Sto male! Mi vedo bruttissima...
Ho creato un post
3241 giorni faEbbene sì! A - 47 gg abbiamo le fedi... le abbiamo scelte diverse xke a me l'oro giallo non piace... ( SI LO SO CHE TANTO POI DIVENTA CMQ GIALLO, MA CHI SE NE FREGA!) 3-2-1 giù i commenti! 😝
Ho creato un post
3259 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha preso il proprio abito da Giovanna sbiroli di Bari?!? Come vi state trovando? Io malissimo! A -66 giorni dal mio matrimonio devo ancora fare la prima prova del mio abito! 😡😡😡 inventanosempre una scusa! Questa è la terza...
Ho creato un post
3270 giorni faCiao a tutte! Ebbene sì, anche per me è arrivato il momento di fare alcune prove per DECIDERE quella che sarà la mia acconciatura! Questa che vi sto per mostrare, è solo un'idea per vedere come sto ( non è quella definitiva per intenderci).Ditemi la...
Ho creato un post
3301 giorni faRagazze domani andremo fare la promessa al comune! Sono super emozionata anche perché ci hanno avvisato praticamente poco fa! Alla faccia dell'avviso preventivo!!! O_o comunque sia va bene lo stesso!
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte! Ieri sono ho parlato con un'estetista per avere info sul famoso "PACCHETTO SPOSA" premetto che questa ragazza è una mia amica e in più è titolare di un centro estetico e mi ha detto che il suo pacchetto ha un costo di 300€ e comprende:...
Ho creato un post
3314 giorni faFinalmente ho fatto il processetto! Adesso dobbiamo aspettare ke il comune ci chiami per fare la promessa vera e propria! La cosa bella è che mancano esattamente 4 mesi! 21 luglio si coming! 🎉🎊🎉🎊😎
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutti! Dopo tante ricerche sono contenta di annunciarvi che... HABEMUS LE PARTECIPAZIONI!!! Sono doppiamente contenta primo perché ci piacciono ma soprattutto perché NON abbiamo speso tantissimo!!! Yeeeah! Sono qst qua: Che ne pensate?!?
Ho creato un post
3362 giorni faCiao ragazze! Oggi ho finalmente comprato le confezioni delle bomboniere! E vaiiiii!!! Vi posto la foto! Dal vivo rende meglio!
Ho creato un post
3384 giorni faCiao ragazze mi direste dove posso trovare i testi del perfetto manuale del testimone che NON SIANO in PDF... grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM