Taranto, Taranto · Da Agosto 2015
Sono una persona molto decisa sulle mie cose,so quello che voglio però a volte sopravvale l'insicurezza e la paura che qualcosa possa non andare per il... Visualizza altro
Sono una persona molto decisa sulle mie cose,so quello che voglio però a volte sopravvale l'insicurezza e la paura che qualcosa possa non andare per il verso giusto
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3683 giorni faRagazze mi aiutate sulle letture per il ricevimento religioso?
Ho creato un post
3692 giorni faCiao ragazze mi sono arrivati i timbrini per l'albero delle impronte ma qualcuno sa come si usano?per caso si bagna il dito con l'acqua?
Ho creato un post
3695 giorni faVi piacciono le mie partecipazioni?mi sposo ad agosto secondo voi posso già cominciare a darle?
Ho creato un post
3703 giorni faChe ne pensate di queste scarpe?
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze ma i libretti messa chi li deve fare?il fioraio?
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze con i capelli ricci che acconciatura farete?
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze secondo voi Candy table o confettata sono più o meno la stessa cosa?
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze ,siccome avevo intenzione di comprare le bottigliette per le bolle di sapone ma su aliexpress le forniscono vuote,sapete come si fa a riempirli poi?vorrei distrubiurli ai bambini
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze quante di voi nel servizio fotografico faranno le riprese dall'alto con il drone?è molto bello e non tutti i fotografi ce l'hanno,io ve lo consiglio
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze secondo voi quanto costano i fuochi d'artificio?
Ho creato un post
3706 giorni faLa bomboniera che ho scelto è una caffettiera brandani bianca e rossa in tinta con il mio matrimonio e disegnati cuori e gufetti..è stupendaaaaa
Ho creato un post
3706 giorni faSecondo voi siccome sto preparando dei ventagli per la chiesa essendo agosto ma è il caso di farli distribuire da qualcuno per evitare che chi non è di famiglia possa prenderli o è meglio lasciarli in un cesto all'entrata?
Ho creato un post
3706 giorni faQuante di voi si sposeranno a Cortenova?
Fotografi garanzie ANFM