Taranto, Taranto · Da Agosto 2015
Sono una persona molto decisa sulle mie cose,so quello che voglio però a volte sopravvale l'insicurezza e la paura che qualcosa possa non andare per il... Visualizza altro
Sono una persona molto decisa sulle mie cose,so quello che voglio però a volte sopravvale l'insicurezza e la paura che qualcosa possa non andare per il verso giusto
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni faScarpe prese vi piacciono?
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze non pensavo fosse così difficile trovare le scarpe..non me ne piace neanche un modello..quelle che voglio non c'è le ha nessuno..un modello Albano a sandalo ..uffa
Ho creato un post
3664 giorni faOggi andrò a vedere per le mie scarpe ,spero di trovare quelle giuste sono proprio ansiosa perchè le voglio comode,a sandalo e che non costino tanto
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze ho trovato il caricaturista ,lo proponeva il ristorante ieri alla degustazione..si pagherà 5€ a persona,è buono secondo voi?
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze ieri siamo andati alla nostra degustazione...che bello siamo sempre più convinti della nostra scelta.Appena siamo arrivati ci hanno fatto degustare l'aperitivo in giardino,era una giornata primaverile stupenda.Poi ci hanno fatto entrare e ci...
Ho creato un post
3667 giorni faSiamo pronti per la degustazione....che emozione!!!!buona domenica a tutti!!!
Ho creato un post
3668 giorni faMa vorrei sapere l'auto te la danno la mattina del ricevimento e poi quando la devi riportare?la sera stessa?
Ho creato un post
3668 giorni faPer chi si è già sposato....avete provato a chiedere ad una rent car se conviene noleggiare la macchina piuttosto che prenderla proprio dai fornitori che le noleggiano per gli sposi?
Ho creato un post
3669 giorni faDomenica abbiamo la degustazione, ma sapete come funziona? simuleranno un matrimonio vero e proprio,si ballerà o si assaggeranno solo i piatti?
Ho creato un post
3672 giorni faRagazze anche un altra Pasquetta è passata e si avvicina sempre di più il grande giorno yuuuuuuuu
Ho creato un post
3675 giorni faRagazze ma le bolle di sapone fuori dalla chiesa è vero che macchiano i vestiti?
Ho creato un post
3675 giorni faRagazze ma voi partite il giorno dopo il matrimonio per il viaggio o due giorni dopo?
Ho creato un post
3675 giorni faQuando è la prossima data per vincere 3000€
Ho creato un post
3675 giorni faRagazze ma qualcuna ha provato a fare le bolle di sapone da sola?per poter riempire le boccette che da aliexpress arrivano vuote.ho visto qualche ricetta ma volevo sapere se qualcuno le ha provate
Ho creato un post
3675 giorni faMolte ragazze hanno il problema di dover fare la dieta di sposarsi ma io ho il problema contrario,in periodi di stress dimagrisco molto,come faccio a non dimagrire visto che mangio tanto?
Ho creato un post
3676 giorni faNella zona di Taranto e provincia conoscete qualche parrucchiera che sappia fare bene le meches?
Fotografi garanzie ANFM