'Busto Arsizio', Varese · Da Agosto 2015
Salve sono Flavia ho 23 anni e finalmente io e luigi abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci il 29 luglio 2017
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3541 giorni fa
Da noi c'è questo detto.. Hihihi tutti ci dicono che ci somigliano molto qualcuno ci prende anke X fratello e sorella.. Voi che dite è vero ? Voi vi somigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3543 giorni fa
Preventivo fioraia con addobbi chiesa, fuori e casa sposa a soli 440 euro e più 90 euro il bouquet che mj regalerà la mia adorata suocera Direi proprio ottimo prezzo...ha soddisfatto le mie aspettative e con 530 euro tutto compreso Che ne pensate? ...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3543 giorni fa
Ciao sposine, un consiglio....vorrei provare a guardare qualche sito per ordinare le partecipazioni online. Qualcosa da consigliarmi, di economico possibilmente? Magari da chi le ha già ordinate e non ha avuto problemi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Michela
3543 giorni fa
Ciao a tutte,Qualche anno fa io e io mio ragazzo ci siamo regalati le fedine di fidanzamento che abbiamo sempre indossato sull'anulare sinistro.Qualche settimana fa,in modo del tutto inaspettato,Fm mi ha regalato l'anello di fidanzamento.La mia...
Ho caricato una foto nel post di Love
3543 giorni fa
Sposine questo è il mio anello! Non vedo l ora di aggiungere la fede! Amo troppo il mio fm è fantastico! Mettete foto dei vostri anelli dai
Ho caricato una foto nel post di Monica
3545 giorni fa
Ecco che a poco meno di 1 anno dal matrimonio la famiglia si inizia ad allargare... Vi presento Leo Miaaao
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3545 giorni fa
Ciao a tutte!!mi piacerebbe fare come tema "l'amore è..." però sul tavolo oltre al nome vorrei aggiungerci qualcos'altro come la descrizione del sentimento all'interno del matrimonio o comunque della coppia..qualcuna di voi l'ha fatto??da dove posso...
3546 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3548 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3548 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
3548 giorni fa
3551 giorni fa
E bene si 2 sabati fa nella nostra famiglia anche se non conviviamo è arrivata un nuovo membro vi presento MILU'. La nostra gattina che abbiamo salvato dalla strada, al momento e in casa con fm e i miei suoceri.. È ha trovato anche la sua amichetta...
3551 giorni fa
Allora ragazze siccome il mio fm e piu passo di me di pochi centimetri, io alta 160 e lui 156 vi posto il problema...Io ho una delle mie testimoni un po più alta il problema e che lei usa tacchi estremamente alti e io siccome devo tenermi con il...
Ho caricato una foto nel post di Candy Tessa
3552 giorni fa
ciao a tutte ragazze! mi presento, Mi chiamo Loren e ho 18 anni... mi sposo il 26 Maggio 2018. mio padre mi ha comprato una villa di tre piani in Calabria, provengo appunto da li, ma due anni fa mi sono trasferita a Zurigo in Svizzera! mi manca...
3553 giorni fa
Ho visto questa immagine su facebook e ho pensato a noi...È vero farà buio prima ma io sinceramente lo preferisco perché così i giorni passeranno è arriverà il nostro anno
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3553 giorni fa
Allora vi spiego un po la situazione stiamo sistemando casa e ora ho 3 gradini all interno della casa messi all entrata tutti mi consigliano di farli in marmo perchè col passare del tempo non si rovinano visto che sono scalini all entrata solo che...
Fotografi garanzie ANFM