'Busto Arsizio', Varese · Da Agosto 2015
Salve sono Flavia ho 23 anni e finalmente io e luigi abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci il 29 luglio 2017
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3171 giorni fa
Ecco arrivate le foto dopo quasi 2 mesi dal nostro matrimonio...Sposine e future sposine come vola il tempo sembra ieri che stavamo organizzando il nostro matrimonio
3320 giorni fa
Oggi siamo a -90 giorni esattamente 3 mesi al nostro grande giornoOggi abbiamo prenotato anche la camera dove passeremo la prima notte di nozze...Chi come noi?
3327 giorni fa
Ora siamo a - 98 giorni dal grande giorno e ieri abbiamo fatto il prematrimoniale Questa è una delle tante foto scattate ora aspetto quelle ufficiali
3378 giorni fa
3407 giorni fa
3409 giorni fa
Con oggi mancano esattamente 6 mesi al matrimonio, ieri finalmente abbiamo bloccato la sala siccome quell'altra ci ha bidonato...ora mancano da scegliere abito,bomboniere e partecipazioni..ragazze ce la farò ne sono sicura
3463 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3468 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
3468 giorni fa
3473 giorni fa
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, ho voglia di vivere insieme al mio amore...800km di distanza sono tanti ma il nostro amore è più forte di ogni chilometro...Sogno questo giorno da tutta una vita e finalmente sta arrivando e noi lo aspettiamo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3488 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3495 giorni fa
3501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3513 giorni fa
Ciao Sposine, avete partecipato al nostro gioco? Se vi sono piaciute le mie proposte allora anche voi come me siete delle spose classiche! Abito da principessa, lunghi capelli racconti in morbide trecce, bouquet di bianche peonie e al dito un anello...
3520 giorni fa
Io l'ho vista in diretta su canale 5 e mi sono scese tante lacrime erano bellissimi e molto emozionati... Lei era fantastica Giorno di festa per Annalisa Minetti, cantante e atletica paralimpica, che sposerà oggi il suo fidanzato Michele davanti...
3521 giorni fa
E si è vero forse la distanza divide gli abbracci ma non il sentimento che provo per il mio amore luigi...Siamo ad 800km di distanza ma il nostro amore non ci potrà mai dividere...Tanto tra quasi 9 mesi saremo insieme pee sempre e questa distanza ci...
Fotografi garanzie ANFM