'Busto Arsizio', Varese · Da Agosto 2015
Salve sono Flavia ho 23 anni e finalmente io e luigi abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci il 29 luglio 2017
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3171 giorni faEcco arrivate le foto dopo quasi 2 mesi dal nostro matrimonio...Sposine e future sposine come vola il tempo sembra ieri che stavamo organizzando il nostro matrimonio
Ho creato un post
3319 giorni faRagazze di busto arsizio e dintorni a -89 giorni sono in cerca della parrucchiera..Consigli di per chi chiamare? Che non cerchino tanto
Ho creato un post
3320 giorni faOggi siamo a -90 giorni esattamente 3 mesi al nostro grande giornoOggi abbiamo prenotato anche la camera dove passeremo la prima notte di nozze...Chi come noi?
Ho creato un post
3328 giorni faOra siamo a - 98 giorni dal grande giorno e ieri abbiamo fatto il prematrimoniale Questa è una delle tante foto scattate ora aspetto quelle ufficiali
Ho creato un post
3379 giorni faQuale vi piace di più? Sono indecisa tra queste due
Ho creato un post
3379 giorni faE anche il 5 se ne andato....siamo a -149 giorni al nostro SIIIII a voi quanto manca?
Ho creato un post
3408 giorni faChe ne pensate di questo preventivo?
Ho creato un post
3410 giorni faCon oggi mancano esattamente 6 mesi al matrimonio, ieri finalmente abbiamo bloccato la sala siccome quell'altra ci ha bidonato...ora mancano da scegliere abito,bomboniere e partecipazioni..ragazze ce la farò ne sono sicura
Ho creato un post
3421 giorni faE si a meno 192 giorni dobbiamo cambiare ristorante perché la proprietaria ci ha detto che ora usa le condizioni di tutti e il perché è che noi dovevamo anticipare di un giorno il matrimonio e noi non possiamo ora secondo voi posso richiedere la...
Ho creato un post
3451 giorni faI numeri sono: 24,8, ****,****,1,4,29,7,20,17
Ho creato un post
3455 giorni faVi spiego la cugina di fm nonché mia testimone di nozze da mesi mi diceva ti trucco io per il matrimonio non ti preoccupare...poi il giorno 21 novembre eravamo tutti a casa di un amica e mi fa sai fla non so se riesco a truccarti perché poi mi devo...
Ho creato un post
3458 giorni faÈ bene si dopo averlo assillato stasera mi fa amo voglio questo canto per la chiesa e poi quando sali dobbiamo andare dal musicista...e io gli rispondo ok amore...È poi mi fa ho voglia di organizzare ma cosa mi prende? e io non rispondo perché mi...
Ho creato un post
3461 giorni faSono due notti che faccio sogni strani, sarà il ciclo boh...Vi racconto l'ultimo fatto ero in una chiesa che non era in quella dove mi sposerò ma era in quella cattolica ma molto strana..era all'aperto e sul mare comunque arriva il momento della...
Ho creato un post
3464 giorni faOggi parliamo della separazione e comunione dei beni Gli Articoli 143 e 147 del Codice Civile, che regolano il matrimonio civile, sanciscono gli oneri economici di entrambi i coniugi nei confronti della famiglia e dei figli. La legge consente agli...
Ho creato un post
3464 giorni faSarà il nostro anno
Ho creato un post
3469 giorni faChe ne pensate di queste scarpe? io me ne sono innamorata
Fotografi garanzie ANFM