Teglio Veneto, Venezia · Da Settembre 2015
Solare lunatica sognatrice , mi piace l idea di sposarmi all aperto in spiaggia e divertirmi tutto il giorno con il mio dj preferito ! Voglio che tutti si... Visualizza altro
Solare lunatica sognatrice , mi piace l idea di sposarmi all aperto in spiaggia e divertirmi tutto il giorno con il mio dj preferito ! Voglio che tutti si ricordino di questo giorno meraviglioso
- Sposa Saggia
- 2.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3747 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di diventare giudici di abiti da sposa ; intanto qualcuna può avere l'ispirazione....Ce ne sono per tutti i gusti: principesco, scivolato, a-line, sirena, mezza sirena, corti.. A questo abito che voto date? Da 5 a 10
Ho caricato una foto nel post di Enza
3749 giorni fa
Salve ragazze qualcuna di voi mi può indirizzare un sito o ha delle foto di acconciature ricce. Perché sto girando su internet e ci sono solo foto antiche, a me non piace il solito raccolto con i boccoli Ke scendono. Come quelle Ke vi ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3752 giorni fa
Ciao sposine che colore farete il vostro bouquet? E che spesa affronterete x questo? che fiori userete? io sentirò il fioraio cosa mi consiglia ma mi piacciono molto questi due
Ho caricato una foto nel post di Sole
3770 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3780 giorni fa
Basta ragazze ip da domani mi metto a dieta nn mi importa delle.feste non voglio mangiare piu niente. .. oggi giorno un po cosi...ansia preesame...un po fase premestruale e tutto e ho mangiato tantissimo un pacco di mm poi ben 7 barrette ai cereali e...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3781 giorni fa
Ciao a tutti! Abbiamo scelto il tema del matrimonio.... balli caraibici, ma non ho idee per i segnaposto e bomboniere a tema. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3783 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3783 giorni fa
sposine belle sono giorni che sono stranamente strana non sono piu convinta di nulla (eccetto x fm grazie al cielo) non so se ho preso decisioni giuste,prima su tutte i colori e a seguire tutto il resto!l'altra sera ho pure pianto e dopo mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3785 giorni fa
Cosa ne pensate di questo bouquet??io ne sono innamorata...credo che sia quello che più mi rappresenta...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3785 giorni fa
Auguri a tutti per questo 8 dicembre... Volevo mostrarvi il nostro albero, l'ultimo albero di Natale da conviventi....Abbiamo casa piccola quindi ho l'albero a muro...Mi fate vedere i vostri???AUGURIIIII
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3785 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna conosce qualche sito online dove ordinare un originale e divertente topper cake senza spendere troppo?
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3786 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3786 giorni fa
Ragazze curiosità da quanto state con il vostro compagno?
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3787 giorni fa
Che ne dite?Vi piace? SINCERE! Esterno Sala Spiaggia Parco giochi bimbi Ingresso dalla struttura Ingresso dalla spiaggia La sala è solo un'alternativa nel caso piovesse. (speriamo di no) Solo che le sedie non mi piacciono molto, più che altro non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3787 giorni fa
Ragazze per i non invitati cosa farete?ho le idee molto confuse..vorrei che gli restasse qualcosa di ricordo
Ho caricato una foto nel post di Milena
3787 giorni fa
Salve a tutte... a -200 giorni dal grande evento e ed il mio fm ci siamo dedicati a fare dei cadeau per gli opspiti , dato che non faremo le bomboniere, che troveranno sul tavolo insieme a sacchetto con i confetti. Dopo varie ipotesi e prove abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM