Teglio Veneto, Venezia · Da Settembre 2015
Solare lunatica sognatrice , mi piace l idea di sposarmi all aperto in spiaggia e divertirmi tutto il giorno con il mio dj preferito ! Voglio che tutti si... Visualizza altro
Solare lunatica sognatrice , mi piace l idea di sposarmi all aperto in spiaggia e divertirmi tutto il giorno con il mio dj preferito ! Voglio che tutti si ricordino di questo giorno meraviglioso
- Sposa Saggia
- 2.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3478 giorni fa
è passato troppo in fretta vorrei tornare in dietro x rivivere questo magnifico giorno
Ho caricato una foto nel post di Miria
3481 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3484 giorni fa
Ciao sposine finalmente quel giorno è arrivato ! Vi dico solo che nn ho capito nulla dall emozione Nn ho guardato nemmeno lui in chiesa !!! Nn mi sono goduta quei momenti perché avevo una confusione in testa ! Il gg prima ho trovato il mio cane che...
3495 giorni fa
Ciao sposine intanto vi ringrazio di avermi supportato in tutto questo tempo ....ho imparato tante cose da voi , Nn vi ringrazierò mai abbastanza .... Sperando che il tempo regga , vi manderò tante foto !! Vi auguro tanta felicità a tutte voi e...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3501 giorni fa
Ciao sposine...stavo pensando al cake topper e i classici sposini non mi fanno impazzire...che ne dite delle iniziali? Voi dove le avete prese in internet?
Ho caricato una foto nel post di Desy
3522 giorni fa
3523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3536 giorni fa
Salve ragazze, a meno 43 giorni, sto ultimando il confezionamento delle wedding bag e questo sono i fazzolettini per le cosiddette "lacrime di felicità". Non mi andava di scriverci questa frase su un cartoncino e presentarli così. Ho preferito una...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monielo
3561 giorni fa
Ciao,stasera sn in vena di cindivisioni, ho bisogno di un parere. Chi di voi farà il letto bello bello x la prima notte? Io lo farò anche perché la mattina del matrimonio m preparerò qui a casa nostra,dove già conviviamo.sono indecisa sulle lenzuola...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3561 giorni fa
Molte ragazze chiedono che gioielli usare il giorno delle nozze...fra le mie foto trovate il tennis e stasera vi posto la foto degli orecchini che ho scelto pendenti in quanto farò una pettinatura raccolta li ho presi da Swarovski e pagati 89EUR...
Ho caricato una foto nel post di Kairi
3608 giorni fa
buonasera (spo)Sine dubbio della sera: ma dentro nelle partecipazioni ci va messo l'indirizzo di chiesa/comune e location? secondo voi è sensato fare due cartoncini uno per la cerimonia e uno per il ricevimento? o sarebbe meglio fare una...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3650 giorni fa
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......
Ho caricato una foto nel post di Alice
3659 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi sono innamorata di queste scarpe ma il prezzo non è indifferente! Le potrei sempre riutilizzare ma sono molto frenata e non vorrei fare una follia...voi quanto avete speso per le scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3662 giorni fa
Chi di voi ha un cane e vorrebbe portarlo al matrimonio? Noi essendo la nostra bimba pelosa volevamo portarla dicendo anche agli altri invitati di portare i loro qualora avessero voluto dal momento che festeggiamo in una villa suo collo del...
Ho caricato una foto nel post di Cryemme
3664 giorni fa
Ciao sposine!Chi di voi sa dirmi la differenza tra abiti firmati Madeleine Gardner e Mori Lee by Madeleine Gardner?:$
Fotografi garanzie ANFM