Teglio Veneto, Venezia · Da Settembre 2015
Solare lunatica sognatrice , mi piace l idea di sposarmi all aperto in spiaggia e divertirmi tutto il giorno con il mio dj preferito ! Voglio che tutti si... Visualizza altro
Solare lunatica sognatrice , mi piace l idea di sposarmi all aperto in spiaggia e divertirmi tutto il giorno con il mio dj preferito ! Voglio che tutti si ricordino di questo giorno meraviglioso
- Sposa Saggia
- 2.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3477 giorni fa
è passato troppo in fretta vorrei tornare in dietro x rivivere questo magnifico giorno
Ho partecipato al post di Adriana
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Miria
3481 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miria
3481 giorni fa
Ho creato un post
3484 giorni faCiao sposine finalmente quel giorno è arrivato ! Vi dico solo che nn ho capito nulla dall emozione Nn ho guardato nemmeno lui in chiesa !!! Nn mi sono goduta quei momenti perché avevo una confusione in testa ! Il gg prima ho trovato il mio cane che...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3495 giorni fa
Ciao sposine intanto vi ringrazio di avermi supportato in tutto questo tempo ....ho imparato tante cose da voi , Nn vi ringrazierò mai abbastanza .... Sperando che il tempo regga , vi manderò tante foto !! Vi auguro tanta felicità a tutte voi e...
Ho partecipato al post di Monica
3495 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3501 giorni fa
Ciao sposine...stavo pensando al cake topper e i classici sposini non mi fanno impazzire...che ne dite delle iniziali? Voi dove le avete prese in internet?
Ho partecipato al post di Claudia
3501 giorni fa
Ho creato un post
3501 giorni faCiao sposine intanto vi ringrazio di avermi supportato in tutto questo tempo ....ho imparato tante cose da voi , Nn vi ringrazierò mai abbastanza .... Sperando che il tempo regga , vi manderò tante foto !! Vi auguro tanta felicità a tutte voi e...
Ho partecipato al post di Miriam
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiaretta
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3512 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM