Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3632 giorni faA meno 44 giorni oggi ho scritto e promesse. Mi son venute così di getto! Sapevo da un mesetto già che tono volevo dar loro (un tone reale e concreto, non le cose da film rosa) e mi è venuta in mente una frase....ho preso un foglio x annotarmela...
Ho creato un post
3633 giorni faEcco la mia cornice per il photobooth! mi piace moto tranne la mia scrittura che è davvero orribile..... cornice photobooth finita
Ho creato un post
3633 giorni faIl numero 6: è considerato uno dei numeri perfetti. Rappresenta la capacità di ciascuno di stabilire rapporti di lunga durata e costruttivi.
Ho creato un post
3634 giorni faAnche se mancano ancora 46gg non ho resistito ed ho iniziato ad assemblare il mio tableau. questa è lìintelaiatura esterna, per i tavoli dentro devo aspettare gi ultimi gg. è uguale aa money box e così farò anche i cartoncini segnatavolo. Che ve ne...
Ho creato un post
3636 giorni faBuonasera colleghe sposine; voevo realizzare qualche coccarda per le auto degli invitati. Ma voi e fate bianche? E se voessimo un altro colore? Io e vorrei fucsia visto è uno dei colori del matrimonio; ma fm dice fa battesimo di una bambina. Voi che...
Ho creato un post
3637 giorni faEd eccomi di ritorno dalla prova trucco da Limoni Mi è piaciuta; mi ha truccato leggera,e mi metteva bene in risalto occhi ed anche colorito era ok e foto non rendono; i colore è più chiaro e luminoso; non è nero ma marroncino sopra gli occhi ps: è...
Ho creato un post
3638 giorni faEd ora tocca a me combattere con le scelte di abbigliamneto degli invitati.....Ieri la mia testimone mi ha fatto vedere alcuni abiti che pensava di mettere per il mio matrimonio......io ho espresso il mio giudizio sincero e detto che comunque...
Ho creato un post
3640 giorni faGrrr che rabbia ; a -52gg dopo che erano mesi che glie ne avevo parlato oggi la mia parrucchierav mi dice che secondo lei è meglio se per il trucco mi rivolgo ad un estetista perchè lei è molto ch enon fa più un trucco sposa. Ed aggiunge ce cmq se...
Ho creato un post
3642 giorni faE finalmente abbiamo pagato anche la Siae! Di tempo ne avevamo ancora a bizeffe, siamo a -53; ma mi piace far le cose in anticipo per essere sicura di non ritrovarmi con l'acqua alla gola. Un altro passo in avanti al grande gg!
Ho creato un post
3642 giorni faPrimo fai da te per me! La adoro!!!! : Ho me mani tutte scotticchiate e ci sono imperfezioni....ma sono proprio soddisfatta; mi rispecchia molto ed è in perfetta linea lo stile del il matrimonio. Per me è bellissima!! : Money box alto Money box...
Ho creato un post
3645 giorni faE ieri finalmente abbiamo consegnato anche l'ultima partecipazione (quella per mia zia e 2 cugini suoi figli) Visto non ci si riusciva a vedere e mio zio aveva una commissione da fare con nonno le ho lasciate da questo So che non sarebbe il modo più...
Ho creato un post
3646 giorni faNoi ci sposeremo con rito civile classico in una sala comunale. Abbiamo 2 parole di promesse personali da scambiarci per rendere un po più nostro il tutto. Ma il mio dubbio è: Qaundo dovremmo scambiari queste promesse? Dopo che l'ufficiale civile ha...
Ho creato un post
3648 giorni faBuongiorno sposine belle; ho appena letto un topic su quando far portare le fedi nel rito religioso....e mi son accorta che non ci avevo minimamente pensato! noi faremo rito civile, in una sala comunale, non ci saranno rito della sabbia ne altri...
Ho creato un post
3648 giorni faFinalmente ance il mio contatore segna -60! Non so per voi ma negli ultimo mese per me il contatore è andato di un alentezza esasperante; sarà che finite tutte le cose da fare mi ritrovo a girarmi i pollici in attesa il tempo passi e possa dedicarmi...
Ho creato un post
3649 giorni faE mentre fm dorme io mi dedico un pochino al fai da te sono alle prese con la realizzazione della cornice per il photobooth. Ieri abbiamo girato come due matti alla ricerca di un posto dove ci tagliassero il compensato non solo esternamenre ma anche...
Ho creato un post
3651 giorni faForumine guardate che carine! non centrano nulla con il mio matrimonio ma ho pensato che potessero interessare a qualcuna che ha come tema i viaggi. Purtroppo non le ho scovate on-line ma bensì in un negozio a Roma; ma cmq potrebbero fungere da...
Fotografi garanzie ANFM