Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2670 giorni fa
Ecco la nostra casetta in versione natalizia! Oggi abbiamo avuto i miei genitori e mia suocera a pranzo! Davvero una bellissima giornata! Che ne dite della nostra casetta? Questa è la stanza principale..cucina e sala 😊 è grande ma in foto lo sembra...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3107 giorni fa
Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro telefono e nell'app di Matrimonio.com! Le foto...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3265 giorni fa
Vi piace l abbinamento fede con l anello di fidanzamento cosa ne pensate??? A me tanto! !!
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3265 giorni fa
Oggi sono 8 mesi da quel giorno meraviglioso...Non ci avevo fatto caso al fatto che oggi fosse il 10...ma vorrei poterlo rivivere ancora quel giorno...💗 Capita anche a voi di ripensarci ? 😍 avete voglia di postare una foto di quel.giorno? 😍
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3275 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Polly
3354 giorni fa
Sta cosa mi mette ansia io nn voglio fare il lancio della giarrettiera o meglio non mi piace sta cosa che i mariti si lanciano sotto la gonna li davanti a tutti.. da noi è tradizione ma non mi piace! Per di più non sto rispettando la storia del" una...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3386 giorni fa
Ragazze che abito avevano le vostre testimoni di nozze? Mettete le foto.. i testimoni hanno un ruolo fondamentale e allo stesso tempo sono molto esposti in quanto siedono all altare..e di certo la sposa si augura che non abbiano abiti troppo succinti...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3397 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3415 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha comprato le scarpe colorate?? A me piacerebbero verdi.. mi fate vedere cosa avete scelto voi?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3420 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3426 giorni fa
Ciao ragazze...mi sono sposata da poco, primo matrimonio, celebrato in chiesa, io 42 anni e lui 56....quante di voi hanno celebrato le prime nozze over 40?e come l'avete vissuto?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3435 giorni fa
Ciao tesore! Secondo me una fotografia che non può mancare nell'album di nozze è quella del vestito appeso. Sono curiosa allora di vedere le vostre, per chi si è già sposata, e sapere se chi è ancora in procinto di farlo ci ha pensato! Che ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3447 giorni fa
Buongiono sposine belle; sono ancora in attesa del mio album e del cd delle foto in alta risoluzione; intanto sto scegliendo quale incorniciare. A voi quale piace di più? Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5
Fotografi garanzie ANFM