Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2641 giorni faBuongiorno ragazze chi di voi con l'abito a sirena, indosserà una tiara sui capelli? Chi invece l'ha già indossata? Posso chiedervi di postare le foto?? Grazie😍
Ho creato un post
2648 giorni faFaccio un sondaggio. Ma quanto siete alte? Che tacco userete? Parto da me, presente! 1,61 userò un tacco 11😃
Ho creato un post
2652 giorni faIl vostro accessorio per capelli! Su sposine, vediamo cosa avete utilizzato o cosa utilizzerete 💆 😍😍😍
Ho creato un post
2653 giorni faRagazze aiutatemi non sono un esperta di tour, vorremmo andare in viaggio di nozze a settembre, subito dopo il matrimonio, quindi fine sett inizio ottobre, amiamo il mare, ma anche posti da visitare, mi consigliate mete belle e attrattive? Per chi...
Ho creato un post
2654 giorni faIo sono a -249 ad oggi e voi??? Mancano quasi solo 8 mesi😍😍😍
Ho creato un post
2663 giorni faCiao brides, Oggi ho scelto gli accessori per il mio matrimonio che sarà a settembre, il largo anticipo è dovuto alla mia impossibilità di raggiungere l atelier con frequenza in quanto insegno. Ho scelto degli orecchini molto vistosi e luccicanti con...
Ho creato un post
2665 giorni faRagazze, Pochi giorni fa ho scelto le mie scarpe, un paio di décolleté stupende di 11cm. Io sono alta 1,61 il mio lui 187. Sarò quindi 172cm, secondo voi bassa?quanto siete alte voi e quanto i vostri FM???
Ho creato un post
2670 giorni faE volano cosi altri 100 giorni😍
Ho creato un post
2670 giorni faNon ho mai fatti male up elaborati! Ma per il mio matrimonio ho deciso di curarlo un po di più, questa è la prima prova. Scusate per il ritaglio ma nom voglio far vedere il viso, cosa ne pensate delle sfumature? Grazie 😘
Ho creato un post
2678 giorni faIl tempo vola ogni giorni di piuuu, e voi?😍😍😍
Ho creato un post