Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2641 giorni faBuongiorno ragazze chi di voi con l'abito a sirena, indosserà una tiara sui capelli? Chi invece l'ha già indossata? Posso chiedervi di postare le foto?? Grazie😍
Ho creato un post
2648 giorni faFaccio un sondaggio. Ma quanto siete alte? Che tacco userete? Parto da me, presente! 1,61 userò un tacco 11😃
Ho creato un post
2652 giorni faIl vostro accessorio per capelli! Su sposine, vediamo cosa avete utilizzato o cosa utilizzerete 💆 😍😍😍
Ho creato un post
2653 giorni faRagazze aiutatemi non sono un esperta di tour, vorremmo andare in viaggio di nozze a settembre, subito dopo il matrimonio, quindi fine sett inizio ottobre, amiamo il mare, ma anche posti da visitare, mi consigliate mete belle e attrattive? Per chi...
Ho creato un post
2654 giorni faIo sono a -249 ad oggi e voi??? Mancano quasi solo 8 mesi😍😍😍
Ho creato un post
2663 giorni faCiao brides, Oggi ho scelto gli accessori per il mio matrimonio che sarà a settembre, il largo anticipo è dovuto alla mia impossibilità di raggiungere l atelier con frequenza in quanto insegno. Ho scelto degli orecchini molto vistosi e luccicanti con...
Ho creato un post
2665 giorni faRagazze, Pochi giorni fa ho scelto le mie scarpe, un paio di décolleté stupende di 11cm. Io sono alta 1,61 il mio lui 187. Sarò quindi 172cm, secondo voi bassa?quanto siete alte voi e quanto i vostri FM???
Ho creato un post
2670 giorni faE volano cosi altri 100 giorni😍
Ho creato un post
2670 giorni faNon ho mai fatti male up elaborati! Ma per il mio matrimonio ho deciso di curarlo un po di più, questa è la prima prova. Scusate per il ritaglio ma nom voglio far vedere il viso, cosa ne pensate delle sfumature? Grazie 😘
Ho creato un post
2678 giorni faIl tempo vola ogni giorni di piuuu, e voi?😍😍😍
Ho creato un post
2684 giorni faEmozione al settimo cielo ed ormai vivo in funzione di un 9 , ogni volta che lo vedo affermo: mamma mia già son voltati altri 10 giorni. Sono sicura che ormai passeranno in fretta specie dopo queste feste. Infatti io ho le prime modifiche subito dopo...
Ho creato un post
2685 giorni faCiao brides 👰, Volevo sapere se qualcuna di voi ha aggiunto solo dopo aver stabilito il prezzo del vestito, un sopragonna, e quindi volevo se fosse possibile conoscere verso che spesa siete andati incontro, se costa molto aggiungerlo. Magari...
Ho creato un post
2688 giorni faBuongiorno ragazze, Chi di voi indosserà un abito a sirena con sopragonna? O chi non avendolo in abbinato con il proprio vestito lo farà aggiungere? E che tipologia e che stoffa? Io molto proplbabilmente farò così!
Ho creato un post
2696 giorni faCiao fanciulle, Ho una domanda da farvi, voi avete mai utilizzato qualche trattamento rinforzante o anticaduta per capelli? Avete trovato miglioramenti.? Io volevo fare qualcosa ma avevo intenzione di stare sul biologico. Potreste indicarmi qualcosa...
Ho creato un post
2697 giorni faÈ arrivato dicembre, il tempo sembra davvero che stia volando, abbiamo deciso la data a -520 ed adesso ci troviamo a -292, incredibile... E in ogni caso, considerando i momenti belli da vivere insieme del tipo, la prima promessa, questi giorni...
Ho creato un post
2698 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mari ritirato gli accessori sposa sul sito online etsy? Corrispondono ad immagine? Magari questa domanda potrebbe essere maggiormente rivolta alle già sposine😀grazie😀
Fotografi garanzie ANFM