Chieti, Chieti · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3273 giorni faAnche se io contatore qui segna 'felicemente sposati!' Mancano ancora poche ore. . Poche ore al grande giorno sono qui emozionata più che mai.. il cuore pieno di gioia. Grazie a tutte per i consigli e per esserci sempre state. Io cerco di dormire!!
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte vorrei fare una sorpresa a fm la mattina del matrimonio prima di incontrarci in chiesa.. idee?? Aiutatemi, sono senza idee
Ho creato un post
3303 giorni faSposine del 13 maggio, come state??? Manca esattamente 1 mese!!!
Ho creato un post
3306 giorni faCiao sposine a -33 finalmente la cucina e la Camera è completa. Manca il divano e il mobile tv!! Vi piace??
Ho creato un post
3328 giorni faPiù andiamo avanti e più il tempo scorre.. -55 gg!! P A N I C O!!!!!!
Ho creato un post
3331 giorni faBuon pomeriggio sposine, altri dettagli del mio matrimonio.. il centro tavola e la confezione della bomboniera.. che ve ne pare?
Ho creato un post
3332 giorni faCiao sposine che ne dite della nostra torta nuziale? Il nostro tema sarà lo shabby e siccome nella partecipazione ho messo una gabbietta con due uccellini volevo riprende il tema e su Internet mi sono innamorata di questa torta..
Ho creato un post
3339 giorni faFinalmente le mie scarpe, amore a prima vista!! Ci piacciono?
Ho creato un post
3341 giorni faCiao sposine, vorrei un consiglio, vorremmo dipingere il muro dietro la cucina che essendo marrone bianca e la cappa verde a acido, vorremmo dipingerlo di marrone scuro come la cucina .. che ne pensate? Qualcuna di vuoi ha un muro molto molto scuro...
Ho creato un post
3343 giorni faSposine, adoro i tacchi e d'estate li uso sempre ma ho paura che stare tutto il giorno con delle scarpe vertiginosamente alte, ballare, saltare Non stare mai seduta, temo che i miei piedi nn reggono. . C'è qualcuna che ha scelto delle scarpe con del...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao sposine mercoledì prossimo faremo la nostra promessa di matrimonio, sono così emozionata, finalmente il nostro sogno sta prendendo forma! Andremo io e il mio fm in comune e poi la sera festeggeremo a casa dei miei con i suoi anche. Da voi come...
Ho creato un post
3364 giorni faCiao sposine, vi mostro un altro mio fai da me, i braccialetti per amiche damigelle cugine per il giorno del matrimonio, voglio che tutte hanno un simbolo uguale e l' idea del braccialetto mi è piaciuta molto!
Ho creato un post
3372 giorni faSposine finalmente è andata via anche la 3° cifra.. -99 gg al più bel sogno d'amore!!
Ho creato un post
3385 giorni faContentissima, partiamo il 15 maggio da brindisi e facciamo con la msc il giro del Mediterraneo sulle isole greche!! Il prezzo è stato ottimo 1.700€ più viaggio per brindisi andata e ritorno 240€ in più faremo dei giorni in Puglia al ritorno!! Molto...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao ragazze che ne dite dei miei cuori riso?? Ahahahahah li ho ribattezzati così. Il colore delle iniziali non sarà quello era solo una prova!!La mia idea è di appenderli fuori dalla Chiesa o ad una cornice o ad una pianta.. devo ancora decidere ...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao sposine finalmente andiamo ordinato le nostre fedi, il sigillo del nostro amore. Vi piacciono? Sono della unoerre e quella del mio fm sarà senza diamantino però.
Fotografi garanzie ANFM