Massa Martana, Perugia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 277 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
305 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
305 giorni faChi come noi si sposerà a maggio 2026?😍
Ho partecipato al post di Daniela
312 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
312 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
322 giorni fa
322 giorni faBuongiorno spose! Anche a voi ultimamente capita di ricevere TANTISSIME richieste di amicizia, palesemente di profili fake? Con nomi soprattutto arabi o comunque stranieri.. Date di matrimonio fittizie, località italiane ovviamente messe a caso.. E...
Ho partecipato al post di Giorgia
323 giorni fa
325 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
Ho partecipato al post di Paola
326 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
326 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Angela
326 giorni fa
329 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
331 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
332 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
Ho partecipato al post di Virginia
332 giorni fa
332 giorni faDurante l'ingresso dello sposo ( che sarei io 😂) mi piacerebbe avere una musica di sottofondo... Per voi ci sta o è evitabile???
Fotografi garanzie ANFM