Massa Martana, Perugia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
340 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
340 giorni fa
340 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
Ho partecipato al post di Francesca
340 giorni fa
350 giorni faChe sia una band dal vivo, un violinista romantico, un dj scatenato o una voce che fa venire i brividi, la colonna sonora giusta renderà il tuo grande giorno davvero indimenticabile. Contattando i fornitori di musica su Matrimonio.com non solo...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
366 giorni fa
366 giorni faChi come noi si sposerà a maggio 2026?😍
Ho partecipato al post di Daniela
373 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
373 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
383 giorni fa
383 giorni faBuongiorno spose! Anche a voi ultimamente capita di ricevere TANTISSIME richieste di amicizia, palesemente di profili fake? Con nomi soprattutto arabi o comunque stranieri.. Date di matrimonio fittizie, località italiane ovviamente messe a caso.. E...
Ho partecipato al post di Giorgia
384 giorni fa
386 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
Ho partecipato al post di Paola
387 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
387 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Angela
387 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM