Milano, Milano · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
656 giorni faHo partecipato a un sondaggio
656 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi condurrà il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla...
656 giorni faUltimissima frase da riempire 📝 Hai pensato a come trascorrerai la notte prima delle nozze? Dove dormirai? Diccelo nei commenti 👇 ***
656 giorni faCompleta la frase💬 Al tuo matrimonio cosa non mancherà assolutamente? Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commenta il post! *** Continua con 👉 La notte prima dormirò...
656 giorni faProssima frase 📝 Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerà la tua? Meno di mezzora oppure di più? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Al mio banchetto nuziale ci sarà...
656 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Il rito durerà...
Ho ottenuto una medaglia!
668 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
668 giorni faBuongiorno a tutte, Volevo chiedervi una cosa, io e il mio futuro sposo viviamo vicini e abbiamo optato solo per un fotografo, mi sapreste dire da chi deve andare prima e come sono le tempistiche durante la vestizione pre cerimonia
Ho partecipato a un sondaggio
668 giorni faCome scritto nel precedente post, oggi sono stata in location per - tra le altre cose - confermare il numero di invitati… noi eravamo partiti da 140 persone (bambini compresi) ma poi vuoi per il matrimonio fuori regione, vuoi perché è venerdì (quindi...
668 giorni faHo partecipato a un sondaggio
668 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
678 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM