Come scritto nel precedente post, oggi sono stata in location per - tra le altre cose - confermare il numero di invitati… noi eravamo partiti da 140 persone (bambini compresi) ma poi vuoi per il matrimonio fuori regione, vuoi perché è venerdì (quindi settimana), vuoi per altri 1000 motivi, siamo diventati 65. Ora, a me onestamente non crea un problema, perché preferisco i pochi ma buoni, ma il titolare mi ha chiesto se fossi comunque convinta della sala perché appunto è molto grande e potrebbe ospitare il doppio delle persone, quindi rischi di sembrare vuota.
Premetto che abbiamo scelto la location anche per la sala, che da contratto ci hanno assegnato quella sala e che non abbiamo un minimo di invitati da rispettare, quindi non hanno potuto “farci problemi”, però ovviamente si sono posti il problema. Premetto anche che l’altra sala più piccola a me piace molto meno, sarebbe un accontentarmi, ma mi rendo conto del loro punto di vista.
Al momento ho confermato tutto com’è, ma a quanto ho capito possiamo ancora valutare il cambio sala volendo. Voi che fareste? Terreste la sala bella anche a costo che sembri vuota o prendereste la sala meno bella in modo che sembri più piena? Io in realtà sono abbastanza serena nell’ aver confermato al momento, anche perché ho sdrammatizzato dicendo che “al massimo baliamo più comodi” 😅,ma sono sempre pronta a confrontarmi 😊
Vi leggo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...