Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
L.., il 19 Giugno 2024 alle 23:47

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Come scritto nel precedente post, oggi sono stata in location per - tra le altre cose - confermare il numero di invitati… noi eravamo partiti da 140 persone (bambini compresi) ma poi vuoi per il matrimonio fuori regione, vuoi perché è venerdì (quindi settimana), vuoi per altri 1000 motivi, siamo...
Come scritto nel precedente post, oggi sono stata in location per - tra le altre cose - confermare il numero di invitati… noi eravamo partiti da 140 persone (bambini compresi) ma poi vuoi per il matrimonio fuori regione, vuoi perché è venerdì (quindi settimana), vuoi per altri 1000 motivi, siamo diventati 65. Ora, a me onestamente non crea un problema, perché preferisco i pochi ma buoni, ma il titolare mi ha chiesto se fossi comunque convinta della sala perché appunto è molto grande e potrebbe ospitare il doppio delle persone, quindi rischi di sembrare vuota.
Premetto che abbiamo scelto la location anche per la sala, che da contratto ci hanno assegnato quella sala e che non abbiamo un minimo di invitati da rispettare, quindi non hanno potuto “farci problemi”, però ovviamente si sono posti il problema. Premetto anche che l’altra sala più piccola a me piace molto meno, sarebbe un accontentarmi, ma mi rendo conto del loro punto di vista.
Al momento ho confermato tutto com’è, ma a quanto ho capito possiamo ancora valutare il cambio sala volendo. Voi che fareste? Terreste la sala bella anche a costo che sembri vuota o prendereste la sala meno bella in modo che sembri più piena? Io in realtà sono abbastanza serena nell’ aver confermato al momento, anche perché ho sdrammatizzato dicendo che “al massimo baliamo più comodi” 😅,ma sono sempre pronta a confrontarmi 😊
Vi leggo

37 Risposte

  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina e piena e magari si la ci organizzi altro
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrei la sala bella! Comunque se il fotografo è bravo nelle foto non sembrerà vuota, idem se viene allestita e pensata bene dal personale
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche sono stanca, quindi chi vuole viene, chi no ciaone proprio io mi sposo lo stesso... Sono già stata abbastanza male
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😎 da una parte capisco il ragionamento del titolare, ma dall’altra mi scoccia rinunciare alla “mia” sala
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io uguale a te.. avevo tantissimi invitati e ora ho tanti disdetti (alcuni molto inaspettati) e onestamente mi sono detta "bene, staremo più larghi*
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione