Portici, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3735 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3735 giorni faSiamo in fase decisione viaggio, il mio fidanzato vorrebbe andare in Thailandia mentre io vorrei fare un tour dell'Oman e aggiungere una settimana alle Maldive. Sposiamo a fine settembre quindi il viaggio sarebbe a cavallo di ottobre. Cosa mi...
Ho partecipato al post di Tiziana
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Tea
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3744 giorni fa
Ho creato un post
3752 giorni faÈ giusto che la chiesa ci ha chiesto un'offerta di 150EUR????? Io non trovo giusto questo tariffario. Se avessero chiesto un'offerta libera forse avrei donato di più ma ora non mi va neanche di dare questi. Come vi comportate voi? Possono chiedere...
Ho partecipato al post di Cristina
3757 giorni fa
Ho creato un post
3757 giorni faStavo pensando di farmi prestare le scarpe che mia sorella ha indossato al suo matrimonio. In fondo le ha indossate solo quel giorno e sono come le vorrei acquistare. Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Ilenia
3757 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3779 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Angela
3782 giorni fa
Ho creato un post
3782 giorni faCiao a tutte, Volevo chiedere un consiglio alle spose di settembre...dove andate in viaggio di nozze? Noi sposiamo il 24 settembre e ancora non sappiamo dove andare
Fotografi garanzie ANFM