Portici, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Ho creato un post
2745 giorni faSalve a tutte, stavo preparando la documentazione per il bonus nascita di 800 euro. Ho appena richiesto il pin identificativo da portare all'inps, sto cercando di fare tutto da sola. Qualcuna che già l'ha fatto mi può aiutare nel prossimo passaggio?...

Ho partecipato al post di Arianna
2745 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2745 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2769 giorni fa
Ho partecipato al post di Italia
2833 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3179 giorni fa
Ho creato un post
3180 giorni faBelle sposine chi andrà in viaggio di nozze a Cuba ad ottobre? Noi faremo il tour e una settimana a cayo largo spero di incontrare qualcuna di voi. Nel caso chi già ci è stato dateci delle dritte :-)

Ho ottenuto una medaglia!
3183 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
3183 giorni faConoscete una sartoria a Napoli o dintorni per l'abito da sposo?

Ho partecipato al post di Beatrice
3247 giorni fa
Ho creato un post
3247 giorni faNon ci sto capendo nulla! Allora vi spiego domani faremo la promessa religiosa nella mia chiesa, dopo dobbiamo portare il foglio delle pubblicazioni nella chiesa del mio fidanzato che è residente in un'altra città? Poi settimana prossima porto le...