Castelvetrano, Trapani · Da Settembre 2015
Sono una ragazza abbastanza solare, e vivace , sono una futura sposina, non vedo l'ora che arrivi il 24 giugno 2017 per coronare il sogno d'amore Quel... Visualizza altro
Sono una ragazza abbastanza solare, e vivace , sono una futura sposina, non vedo l'ora che arrivi il 24 giugno 2017 per coronare il sogno d'amore Quel giorno dovrà non solo essere indimenticabile per noi, ma anche per tutte le persone che condivideranno questo fantastico giorno insieme a noi
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3832 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elins
3832 giorni fa
Buongiorno sexy sposine!Chi di voi oserà il nude look tanto in voga nel 2016, indossando abiti super Hot con la schiena scoperta tipo questi? Sono curiosa fatemi sapere e magari postateli.....sono bellissimi!!
Ho partecipato al post di Elins
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3832 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3832 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3832 giorni fa
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Brigida
3833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3833 giorni fa
Ragazze mi sposo ad ottobre prossimo ed i colori del mio matrimonio saranno il bianco ed il blu, ora vi chiedo: ci sono e quali sono i fiori blu in questo periodo ?
Ho partecipato al post di Valentina
3833 giorni fa
3833 giorni fa
Ho creato un post
3833 giorni faRagazze non riesco a publicare nessuna foto qualcuno può darmi uno spunto su come fare?
Fotografi garanzie ANFM