Castelvetrano, Trapani · Da Settembre 2015
Sono una ragazza abbastanza solare, e vivace , sono una futura sposina, non vedo l'ora che arrivi il 24 giugno 2017 per coronare il sogno d'amore Quel... Visualizza altro
Sono una ragazza abbastanza solare, e vivace , sono una futura sposina, non vedo l'ora che arrivi il 24 giugno 2017 per coronare il sogno d'amore Quel giorno dovrà non solo essere indimenticabile per noi, ma anche per tutte le persone che condivideranno questo fantastico giorno insieme a noi
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Sera sposine ho una domanda, sarete soli al tavolo sposi o ci saranno anche i testimoni ??
Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...
Ragazze buonasera sono da poco tornata dalla mia terza prova trucco! Sono veramente soddisfatta! Mi ha truccato un occhio con tonalità calde e con un punto luce champagne, l'altro occhio con le...
Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...
Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...
Ciao care anche l'acconciatura influisce sul tipo di sposa che sarete La vostra sarà da principessa o da sirena? Qual è quella che preferite? A) B) Continua con >>
Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...
Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...
Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...
Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...
Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...
Ciao sposine!! Beh che dire che il tempo sta volando più del dovuto 😁😁😁 anche l 1 è andato!! Siamo esattamente a -99 madonnaaa mia che ansiaaaa sono troppo felice😍😍😍
Ma daaaaaaiiiii che carina questa cosaaaa!!!! Anche voi Trapani 24 giugno 2017!!! che emozioneee ciao a tuttiiii!!!
Quando vi siete fidanzati?
Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel...
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Ragazzeee siamo praticamente arrivate a Dicembre.. ma ve ne rendete conto che tra qualche settimana entriamo nel tanto ma tanto atteso 2017???? Sono troppo feliceee!!! quanto manca al vostro wedding?...
Ciao sposine,come va???Quante sposine 2017 siamo???Dai su scriviamoci e raccontiamo a che punto siamo con i preparativi e i nomi delle location,dei fotografi che abbiamo scelto ;-) dai dai
E' ancora presto per avere l' ansia e la vogliaDi organizzare tuttoooo?!?! Fiori d' arancioooo arriviamo pure noiiiiii ?????
I miei coni con dettagli bianchi e blu... spero vi piacciano!!! :-)
Per le coppie particolari che si vogliono distinguere dalla massa ecco delle fedi davvero speciali: Fede nuziale 1 Fede nuziale 2 Fede nuziale 3 Fede nuziale 4 Fede nuziale 5 Fede nuziale 6 Fede...
E' senza dubbio uno dei momenti più importanti e carichi di pathos di tutta la cerimonia e la musica di accompagnamento dell'ingresso della sposa riveste un ruolo fondamentale. Ecco alcune...
Ragazze non riesco a publicare nessuna foto qualcuno può darmi uno spunto su come fare?
Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato...
Ciao sposine!! Come procedono i preparativi?? Qui pare che sia tutto fermo.. I lavori nella nostra casuccia cominceranno tra un mesetto.. E di lavoro ce ne !! E io sono totalmente in ansia ho paura di...
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...
Sposine.. quale sarà il vostro momento più emozionante? ? Premesso che io sono molto Emotiva ma credo che inizierò a piangere nel momento in cui arriverò in chiesa ed incrocierò il suo sguardo :
Buongiorno sexy sposine!Chi di voi oserà il nude look tanto in voga nel 2016, indossando abiti super Hot con la schiena scoperta tipo questi? Sono curiosa fatemi sapere e magari postateli.....sono...
Fotografi garanzie ANFM