Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3814 giorni faSecondo voi con le piastrelle effetto legno..ci sta meglio uno stile classico o uno moderno?
Ho creato un post
3815 giorni faBuonasera spose..com'è il vostro Fm? Tradizionalista o moderno?
Ho creato un post
3815 giorni faDomani finalmente i muratori iniziano a mettere le piastrelle..evviva
Ho creato un post
3817 giorni faBuongiorno ragazze..oggi vi espongo ciò che mi sta capitando..e non capisco come mai..ho avuto l'ultimo ciclo il 23 ottobre 2015..ho rapporti con il mio ragazzo... e da un paio di giorni ho sensazione di bagnato sugli slip..sarà il ciclo in anticipo?...
Ho creato un post
3819 giorni faStamattina mi ha chiamato la location del ricevimento per sapere se la data era confermata..e ha detto che a metà dicembreci sentiamo per la bozza del contratto..wow sono emozionata
Ho creato un post
3820 giorni faBuongiorno ragazze..a -282 anche io ho iniziato a fare incubi sul matrimonio..stanotte ho sognato che il vestito la mattina del matrimonio era tutto rovinato..non vi dico come mi sono svegliata angosciata
Ho creato un post
3825 giorni faRagazze sono molto triste stasera..non so xk ma mi sento così stasera
Ho creato un post
3827 giorni fa- 289!!! Il tempo sta volando!! :
Ho creato un post
3830 giorni faQualcuna di voi indosserà il cappello? Ovviamente pantalone e giacca..no il vestito tradizione da sposa..
Ho creato un post
3830 giorni faRagazze ci pensate che ci sposiamo tutte nel 2016 un anno bisestile
Ho creato un post
3831 giorni faOggi il mio Fm è andato ad un matrimonio di un suo amico..io non sono potuta andare..tornando dal lavoro trovo un amica di famiglia a casa mia..che dice Fa sei tranquilla che Vincenzo è andato al matrimonio dove c'è anche la sua ex!!..che è la...
Ho creato un post
3832 giorni faIeri sono andata a farmi fare un preventivo e una fioraia tra addobbo in chiesa..bouquet mio..bouquet che fa allo sposo..addobbo a casa mia..e a casa dello sposo mi ha chiesto 800 euro..mi sembrano un po troppi.. voglio chiedere altri preventivi..che...
Ho creato un post
3832 giorni faRagazze che ne pensate della serenata la sera prima del matrimonio? A favore o contro?
Ho creato un post
3834 giorni faDomani sera andrò a vedere una sfilata di abiti da sposa e cerimonia del 2016 per farmi un idea! Wow sono emozionataaaa
Ho creato un post
3834 giorni faRagazze stamattina sono molto arrabbiata e schifata dalla falsità di mia cugina cm vi avevo detto tempo fa anche lei si doveva sposare nel 2016 ad ottobre aveva detto ma erano parole visto che non avevano fermato nulla..bene ieri tornando dal lavoro...
Ho creato un post
3836 giorni faSposine voi siete per la classica busta o farete la lista nozze? A mio avviso sono ulitili entrambe ma io preferisco la busta
Fotografi garanzie ANFM