Valguarnera Caropepe, Enna · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debby
3697 giorni fa
Ciao a tutte!! Al mio matrimonio avrò 4 testimoni ( mia sorella e il suo marito, il fratello di mio fm e la moglie) Non so che cosa devo regalare?? Vorrei un regalo a coppia.
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3697 giorni fa
Buongiorno! Ho regalato alle mie damigelle adulte l'abito in modo che nessuna di lamentasse ( e comunque una ragazza dopo aver comprato l'abito si è tirata indietro). Premetto che è stato un grande sforzo economico benché abbia comprato vestiti a...
Ho caricato una foto nel post di Stara
3698 giorni fa
Ragazze sto per iniziare a dedicarmi alla realizzazione di questo guest book che mi piace davvero tanto! Chi di voi l'ha fatto uguale? Come è andata? Un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3700 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3701 giorni fa
Ciao spose! Ho notato che molte di voi hanno scattato le foto con addosso l'abito del "sì"! Io no, sarà che ero troppo emozionata per pensarci e, conoscendomi, l'avrei guardato e riguardato fino a trovarci 1000 e più difetti! Quindi voglio...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3703 giorni fa
Vi piace ? Collier anelli e orecchini di swarovski x la mia testimone...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3704 giorni fa
Care tutte voi, il 24 aprile p.v. mi sposo, non manca molto tempo, ma, convivendo già da un po', siamo entrambi relativamente tranquilli. negli ultimi tempi però, ci sono un sacco di persone che si arrogano il diritto di giudicare, commentare, senza...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3705 giorni fa
Salve ragazze. ..io non vorrei indossare le classifiche scarpe da sposa bianche ...nulla in contrario. ..sono belle comunque. ..però io le desidero colorate ...chi le metterà colorate ? Vi va di mostrar? ...ps:inoltre sposerò ad agosto quindi niente...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3708 giorni fa
Buongiorno a tutte! Qualche mese fa i miei mi avevano proposto di regalarmi l'abito da sposa...poi però si sono "incontrati" con la tradizione che nella mia famiglia (come in molte) "vuole" che siano i genitori a pagare il pranzo e quindi mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3708 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi sono un pò giù . Sfogliando tra i vari catalogni di cucine in questi giorni, sia a me che a fm piacerebbe una cucina moderna tipo quella della foto. Mio suocero, però, che lavora da anni in un negozio di mobili, ce lo sconsiglia...
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3710 giorni fa
Premesso che le scarpe non saranno quelle che indosso i foto... come arricchireste l'abito? Tipo punti luce sul corpetto, collana.... si accettano consigli perche per me è spento. le scarpe è possibile che saranno quelle dellaltra foto. Purtroppo non...
Ho caricato una foto nel post di Danie
3711 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Alice
3711 giorni fa
Ragazze è il mio peggior incubo!!! Spero che al mio matrimonio nessuno azzardi a vestirsi di bianco...mi manderebbe su tutte le furieee!!! Forse ho questo pensiero fisso perchè 2 anni fa si è sposata un amica e mia cugina ( che sarà anche al mio di...
Ho caricato una foto nel post di Maila e Ivan
3712 giorni fa
Ragazze ho chiesto un preventivo al fioraio per gli addobbi chiesa e centrotavola al ristorante, in chiesa sono tre pezzi più qualche addobbo sparso di tulle. i tavoli sono 14 e i fiori che ho scelto sono lisiantus ortensie nebbiolina peonie edera...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3714 giorni fa
Buonasera ragazze, stasera mi è venuta la malsana idea di cercare spunti per le unghie su Pinterest... Beh, ce ne sono milioni di milioni e tutte stupende! Qui una piccola selezione per voi, spero di darvi qualche idea! : ...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3714 giorni fa
Ciao colleghe... Ecco la mia seconda prova acconciatura. Il fiore naturalmente non sarà questo, avrò delle piccole roselline. Che ve ne pare?? Considerate che i capelli dovranno essere messi meglio quel giorno, oggi non erano piastrati. Sincerità...
Fotografi garanzie ANFM