Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3650 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3651 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3651 giorni faRagazze ieri sera Processetto per me e fm è stata una tranquilla chiacchierata col parroco nulla di più e non ci ha fatto nessun interrogatorio prime firme messe..prossimo passo firme al comune!!!!
Ho creato un post
3661 giorni faCare sposine ho visto delle partecipazioni ad un prezzo molto vantaggioso su invitidesign.it qualcuna di voi ha già acquistato?come vi siete trovate?
3663 giorni fa
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte sposine!oggi ho fatto una prima prova delle unghiette..mi piace molto ma per il matrimonio userei dei glitter colore neutro o rosa e non argento..
3664 giorni fa
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze cosa ve ne pare di questi portariso fai da me ???
Ho partecipato al post di Eleonora👰
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di La_Gio
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
3670 giorni fa
Ciao ragazze...sto cercando delle scarpe chiuse poiché mi sposo a dicembre ma a parte le jimmy choo( che costano un occhio della testa) non ho trovato nulla se non queste...che ne dite voi? Non mi convince molto il gioiello dietro ma nel complesso...
Ho partecipato al post di Alice
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3670 giorni fa
Ok sara' il giorno piu' bello e dovro' essere all'altezza della situazione ma devo essere soprattutto me stessa....l'abito l'ho modificato seguendo la mia personalita' perche' matrimonio non vuol dire per forza eleganza...e terminata la cerimonia...
Fotografi garanzie ANFM