Trapani, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3861 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3861 giorni faHo partecipato al post di Lorenne
3863 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
3863 giorni faHo partecipato al post di Manu
3863 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3863 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3863 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
3863 giorni faHo partecipato al post di Caterina
3863 giorni faHo partecipato al post di Gianna
3864 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3864 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3864 giorni faBuongiorno a tutte!! sono alla ricerca di una brava estetista o make up artist!!siccome sto iniziando a fare un giro x i centri estetici vorrei sapere da qualcuna di voi quali sono le marche cosmetiche migliori per l' ottima realizzazione del trucco...
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a tutte!!sono nuova iscritta mi chiamo Caterina,per motivi economici desideravo informazioni su dove potere affittare un abito da sposa a Marsala o provincia di Trapani,a 500 euro possibilmente comprese modifiche,grazie a tutte in anticipo!! ...
Fotografi garanzie ANFM