Trapani, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
38Buonasera sposine vi presento la casetta porta buste creata per noi da mio suocero! Dato che i soldini ci serviranno per aiutarci a pagare il mutuo ha pensato bene di rappresentarlo al meglio!...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Buonasera a tutte voi!vi chiedo un aiuto,sono entrata in ansia proprio questa sera al tg 1 parlavano che i matrimoni sono sempre più in diminuzione e aumentano le convivenze di coppie di fatto e chi...
Ciao a tutte,desideravo sapere che ne pensate della camera flora ditta ag se qualcuno di voi l' ha già comprata,io l'ho presa su catalogo e mi arriverà a maggio
Allora ragazze scelto l abito non si può non parlare di acconciatura.. io e mia madre, donna di gran tempra e molto ostinata vuole per forza vedermi con un modello di acconciatura.. io tutto...
Buongiorno zuccherini! Continuiamo a costruire insieme a voi il matrimonio primaverile! È il momento della torta nuziale! Quale tra queste scegliereste per il vostro Giorno? 1 Torta 2 Torta 3 Torta 4...
Ciao bellissimi e ciao bellissime! Avete già scelto la location che accoglierà i vostri ospiti e nella quale trascorrerete le prime ore più emozionanti ed eccitanti della vostra vita insieme? Se avete...
Buongiorno dolcezze, damigella/paggetti + primavera = Chi di voi avrà le damigelle e i paggetti così vestiti? Non pensiate che siano davvero puro amore? La primavera permette di poter sfoggiare...
Buongiorno tesorine, come vorreste vedere il vostro grande amore vestito il giorno del vostro matrimonio? Ecco alcuni stili di abito primaverile per fm! : Sceglierei il numero: ___ 1) Sposo primavera...
Ciao sposine! È il momento di abbellire il vestito da sposa con fiori, accessori principeschi che sanno di primavera! E voi cosa pensate di indossare per decorare il vostro bellissimo vestito?...
Buongiorno fiorellini! Per ogni scaollatura il suo vestito...giusto? Avete già pensato a che acconciatura vorreste se comprerete un vestito con la scollatura.... Vi aiuto io...non vi preoccupate! 1)...
Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...
Dolcezze, le spose primeverili hanno il vantaggio di scegliere tra una varietà colorati di fiori e profumi! Ma sapreste scegliere il fiori per i vostri bouquet in base al mese? Vi aiuto mese per mese:...
Buongiorno bellezze, la primavera risveglia la natura e allegra l'umore dopo il lungo letargo dell'inverno. Che abiti primaverili scegliereste tra questi proposti? : Essense of Australia Primavera...
Buongiorno spose, colori, colori e ancora colori! Quali sono le tendenze cromatiche primaverili che si utilizzano durante questa stagione dell'anno? Colori pastelli, tenui e combinazioni che...
Buongiorno tesori della Community! La natura sta iniziando il processo del letargo...ma noi vogliamo risvegliare i vostri animi e lasciarvi ispirare tra fiori, profumi, sole, giornate all'aperto di un...
Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho postato la foto delle bomboniere che abbiamo scelto. Ne abbiamo vista un'altra altrettanto bella e ora sono super indecisa! Mi date un consiglio? Premetto che sono...
Allure Bridals è un marchio non molto noto in Italia: ho scovato online il loro ricchissimo sito, pieno di proposte e di suggestioni per chi è alla ricerca dell'abito da sposa perfetto. Questi sono...
Fanciulle, il pantalone ha sconvolto i canoni del concetto di donna! Simbolo di virtù e rivoluzione femminile. Nonostante tutto è ancora poco diffusa l'idea di una sposa con il pantalone? Quali tra...
Buona sera a tutte, l'ho appena finito! vi piace il cuscino per le fedi con la conchiglia per il tema mare del matrimonio? cuscino per le fedi
Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...
Buongiorno bellezze! Un accessorio abbastanza discusso del look della sposa è sicuramente il velo... Lunghissimo, cortissimo o rivisitato, continua a essere per molte un elemento must del proprio...
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...
Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...
Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...
La pensate cm me ragazze e nuove amike??? ??????
Ciao care sposine, spero nel vostro aiuto! Non mi e' chiaro quante composizioni di fiori sono obbligatorie in chiesa. Io vorrei una cosa semplicissima, amche solo 2 vasetti di fiori, ma non so quali...
Quante siciliane si sposano ne l2016
Io e il mio fm pensiamo seriamente di non farle.. Non so cosa penseranno i nostri invitati, ma sinceramente non mi interessa; stiamo organizzando più una festa che un matrimonio.. C'è qualcuna che la...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Io mo sposo il 4 giugno 2016 e voi ?
Fotografi garanzie ANFM