Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3591 giorni faVolevo sapere... Ho parlato con il parrucchiere e lui dice che la mattina del matrimonio la sposa si fa prima il trucco e poi i capelli, ma io sapevo il contrario,perchè poi i capelli possono rimuovere trucco con il ferro ecc... voi che dite???? è...
Ho creato un post
3594 giorni faAllora cosa ne dite? le sperimentazioni con la cucina sono a buon punto?? quante di voi sono delle frane in cucina o chi è una Cheff??
Ho creato un post
3595 giorni faLa luna di miele sarà su una MSC dal 1 Agosto..Cosa mettere in valigia?Costumi.. e???
Ho creato un post
3596 giorni faCi sto pensando solo adesso... Si fanno regalo alle damine??? e cosa?? ho intenzione di dare loro dei fiori o a bracciale o semplice buchet.. ci vuole altro?? non so praticaaa help
Ho creato un post
3596 giorni faIeri sono stata dal ginecologo e mi ha prescritto l'anticoncezionale ESTINETTE..ha come eccipiente il Lattosio e pur avendo un'intolleranza al Lattosio mi ha detto di provarci lo stesso e se nel caso mi porta qlk fastidio passeró ad altro... qualcuna...
Ho creato un post
3597 giorni faAll'idea di ridurre le cose all'ultimo minuto mi abbatteeee .. ma senza nomi degli invitati confermati come ci si puó anticipare?!?!?!?!? sono angosciata
Ho creato un post
3600 giorni faQuesti sono i miei segnaposti... ho messo un ciondolo a cuore come regalino ma adesso a vederli sembrano insensati e miseri ... la scatolina è vuota e inserirci dei confetti mi danno l idea di "fazzoletti" anzichè di segnaposti... come posso darli un...
Ho creato un post
3600 giorni faMi si è sballato il ciclo e al 90% avró il ciclo quel giorno e non posso proprio permettermelo!!!!!! ho fatto dieta ristretta x farmi entrare il mio abito e qnd ho ciclo sono ciccia brufoli e praticamente un CADAVERE ., sono in tempo x contraccettivi...
Ho creato un post
3603 giorni faQualcuno ha consigli si come realizzare una cosa carina cone tableau?? I segnqtavoli consistono in biglietti con titoli di canzoni e testi d'amore.. Ascoltiamo..
Ho creato un post
3604 giorni faChe ne dite?? vanno bene composti? consigli??
Ho creato un post
3605 giorni faStamattina la mia vicina di casa mi bussa e mi da i confetti perchè si sposa il figlio il 25 di questo mese... già???????? già si danno i confetti?? cosi in anticipo si danno??? qui di mo sorge il dubbio.. quanto prima si possono iniziare a darli i...
Ho creato un post
3606 giorni faTra non molto avró la prova col parrucchierr ma ho già intenzione di fare una pettinatura tutta raccolta bassa su un lato... gli orecchini come vanno??? lunghi? piccoli?
Ho creato un post
3612 giorni faMi sposo tra 54 giorni e non so minimamente ancora come fare i capelli.. il mio parrucchiere verrà tra 2 settimane per vedere un po ma io ho proprio 0 idee.. Ho capelli nn proprio folti ma sono lunghi a metà schiena... non posso permettermi...
Ho creato un post
3612 giorni faMi sposo tra 54 giorni, e devo fare un lavoraccio a confezionare i confetti per i non invitati, ma mi sto trattenendo per il semplice motivo che ho paura che i confetti si rovinano onsi sciolgono col caldo dato che li daró a luglio.. che dite posso...
Ho creato un post
3613 giorni faSono semplicissime.. il mio tema matrimonio è tiffany..se ci aggiungessi qualche fiocco tiffany? è troppo? consigli grazieee
Ho creato un post
3613 giorni faBisogna rivolgersi al medico si base o ginecologo?
Fotografi garanzie ANFM