Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Vi spiego.. praticamente tra 55 giorni mi sposo! Sono in crisi, ho sempre avuto il ciclo regolarissimo e mi veniva ogni 29 giorni, mi ero fatta i conti per non avere problemi al matrimonio, ma il...
Ciaoooooo ragazze Qualcuno di voi si è sposata ai giardini di Cesare ad Ercolano ? Pareri, news, soprattutto più o meno il menù e i prezzi sono fattibili?? L'ho vista e me ne sono innamorata Inoltre...
Andró in crociera il 1 Agosto su una MSC..Chi ha opinioni o cose risapute o consigli al riguardo? e avete avuto modo di informarvi della serata Gala?? di che si tratta?
Cè qualcuno che si è sposato qui? In Villa Veseri di Trecase Napoli??? Vorrei info e recensioni personali perchè quelle scritte su internet non mi fido piu di tanto .. grazie!!
È il mio giorno!!! tra poche ore saró moglie!!!!!!! Grazie di tutto siete una community fantastica!!!! a domani che vi posto le fotoooo
Ciaooo spose del 25 luglioooo
Domani mi sposo.. e oggi stanno facendo lampi e tuoni......... sono tanto ma tanto triste.. 25 Luglio e che cavolo!
Ci siamo!! domani tocca a me... Domani, nonostante il tempo che fa brutti scherzi in piena estate, mi sposo! sono strafelice perchè mi uniró con la persona che amo e che sarà accanto a me in ogni...
Mi sposo il 20 maggio 2017 tra 10 mesi. .. sono combattuta se fare o meno nelle wedding bag i ventagli ... chi mi dice d no chi dice il 20maggio può fare caldo che faccio ???
Ciao sposine siamo quasi raggiunti al traguardo e nn mi sembra vero e stato un periodo difficile x vari motivi...ci sono capitatate anke cose brutte...abbiamo spesso litigato oer il forte stress ma...
Ragazze mi chiedevo una cosa è normale non sentirsi emozionata prima del grande giorno oppure l'emozione si prova solo la settimana del matrimonio
Quanto siete esperte di matrimoni fino ad ora? Continuiamo con la 13ª domanda! Secondo il galateo c'è una regola che dice che le calze vanno indossate in qualunque stagione? O si può evitare di...
Ragazze la festeggiate con tutti la promessa ???
Finalmente oggi mani dall'esterista per il grande giorno,, che ce ne pare?
Lunedi porta temporali dalle mie parti., sarà un disastro se è cosi.. rincuoratemi
Ritirate a -5.... Claraluna
Vi elenco il tutto..prima dell'arrivo sposi ci sarà il finger food.. poi Si aprirà il buffet servito.. Antipasto di mare2 primi mare/TerraUn secondo mareFrutta buffet dolce con fontana di cioccolato...
Ci siamo sposati il 18 giugno é stato un giorno bellissimo ho ballato e tenuto i tacchi tutta la sera divertita come una matta posto alcune foto
Ciao a tutte!! a meno 44 mi è preso di voler fare da sola i Tableau ( anzichè utilizzare quelli che la Location mette a disposizione...)... avete qualche idea?.. avevo pensato a cuori di legno.....
Ragazze chi mi sa dire piu o meno i costi x una crociera sul mediterraneo??
Buonasera ragazze. Tempo di realizzare la scatola portabuste non ne ho. E tra 29 giorni mi sposo. Girando su internet ho visto la foto di questa scatola e me ne sono innamorata. Sapreste dirmi dove...
Ecco i miei segnaposto e sacchetto non invitato acquistati su aliexpress vi piacciono? Sono 300 e li devo assemblare tutti!!!! Ma c'è il mio fm che è un tesoro mi sta dando un grande aiuto. Sennò io...
Noi dal conteggio iniziale 130 persone ma ora che si avvicina sto vedendo che se arriviamo a 80 sarà tanto, voi quanti sarete?!
Al centro cè un cuore di legno con il nostro ritratto fatto da un'artista!! che dite? ed ho abbinato alla scatola portabuste..
Ragazze buongiorno, ho bisogno di un consigio, l'8 ottobre ho un matrimonio, che abito e che colore mi consigliate? grazie mille
Il mio contatore segna questo!!! Ciao ciao numero 3! Ogni piccolo passo è una grande Emozioneeeee ???Voi a quanto siete?
Ciao sposine.. Sabato prossimo ci sposiamo dopo bellissimi mesi di preparativi e attesa.. E oggi mi è salita l ansia!! Ho detto a fm che ho paura che stiamo sbagliando a sposarci, temo che non sia la...
Fotografi garanzie ANFM