Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Cè qualcuno che si è sposato qui? In Villa Veseri di Trecase Napoli??? Vorrei info e recensioni personali perchè quelle scritte su internet non mi fido piu di tanto .. grazie!!
Il mio fioraio mi comporrá il portafedi con fiori... ma dato che avró 2 damine della stessa età , x non fare distinzioni avevo pensato di fare 2 portafedi poccolini ognuno con una fede cosi che...
Huffaaaaaaa ancora incubiii che si accentuano..ho sognato che si faceva tanto tardi quel viorno perchè nessuno veniva a prepararmi ed io non mi vestivo ancora ... quindi rimandiamo il matrimonio al...
Vi spiego.. praticamente tra 55 giorni mi sposo! Sono in crisi, ho sempre avuto il ciclo regolarissimo e mi veniva ogni 29 giorni, mi ero fatta i conti per non avere problemi al matrimonio, ma il...
Andró in crociera il 1 Agosto su una MSC..Chi ha opinioni o cose risapute o consigli al riguardo? e avete avuto modo di informarvi della serata Gala?? di che si tratta?
È il mio giorno!!! tra poche ore saró moglie!!!!!!! Grazie di tutto siete una community fantastica!!!! a domani che vi posto le fotoooo
Domani mi sposo.. e oggi stanno facendo lampi e tuoni......... sono tanto ma tanto triste.. 25 Luglio e che cavolo!
Ciaooo spose del 25 luglioooo
Ci siamo!! domani tocca a me... Domani, nonostante il tempo che fa brutti scherzi in piena estate, mi sposo! sono strafelice perchè mi uniró con la persona che amo e che sarà accanto a me in ogni...
Finalmente oggi mani dall'esterista per il grande giorno,, che ce ne pare?
Lunedi porta temporali dalle mie parti., sarà un disastro se è cosi.. rincuoratemi
Ritirate a -5.... Claraluna
Invitati che non confermano , invitati che ti deludono fino alle lacrime, amici rivelati falsi... persone che vengono meno.. incertezze insoddisfazioni .. pettinatura ancora non trovata.. abito...
Vi elenco il tutto..prima dell'arrivo sposi ci sarà il finger food.. poi Si aprirà il buffet servito.. Antipasto di mare2 primi mare/TerraUn secondo mareFrutta buffet dolce con fontana di cioccolato...
Al centro cè un cuore di legno con il nostro ritratto fatto da un'artista!! che dite? ed ho abbinato alla scatola portabuste..
Ma se salto l'ultima pillola delle 21 pillole anticoncezionali (estinette) e dopo 7 giorni esatti la ricomincio, i primi giorni della nuova scatola sono protetta da gravidanze?
Fra 10 giorni mi sposooo.. e poi subito luna di miele... il punto è che dovró fare una settimana ad Ischia e dopodichè parto per la crociera....come mi consigliereste di fare le valigie?? e quando...
Sono stata in agenzia qualche mese fa e mi citó di un pacchetto bevande per la MSC Mediterraneo, in cui comprendevano le 18 consumazioni a 32EUR... ma disse che comunque c'era tempo x decidere... ieri...
Partiró per una crociera in luna di miele.. solitamente ho il mal d'auto.. sulla nave non saprei.. vorrei prevenire con una compressa.. qual'è una delle migliori?
Tra 13 giorni e mezzo mi sposoooo ma ancora non ho realizzatoo.. è tutto normale ??? nonostante i mille impegni.. secondo me verrà l'ansia tutto verso la fine.,
Che ne dite?? vi piace?? fatta tutta con le mie mani
Ma la scatola porta buste dove va messa? perchè se la metto alle bomboniere, poi quelli che me le daranno durante il giorno?? non perde la sua efficacia? ma poi l'alternativa fosse ?? al tavolo degli...
Praticamente per stare tranquilla il giorno del matrimonio il ginecoloco mi ha consigliato di anzichè prenderne tutte e 21 pillole, devo anticipare l'interrizzione e prenderne solo 20.. ma poi nn ho...
Sono a -18 e la mia prima prova capelli non è andata a buon fine.. una settimana esatta prima ho un'altra prova e sto in ansiaaaa...E se non riuscisse ad accontentarmi? Sono in crisi... Ho capelli...
Per quando dovró sfrenarmi metto le scarpe basse.. che ne dite??
Come segnaposti ho fatto queste sedioline con cuore argento (Foto 1) ,,ma io le vedevo quasi inutili dopo che le ho fatte perchè non ho messo nulla al suo interno, i confetti non mi piace metterli...
Chi come me ha gia perso il sonno e sta piena di ansia???
Vedo che chi si sposa il giorno dopo mette tutte le foto bellissime.,. ma come le avranno?? cioè il fotografo le mamda subito qualcuna??? come?? quandov
Avró 2 damine dell'età di 6 anni... Ho preso questi giochini come regalino ma ho un dubbio.. quando darli??? se li do in serata al saluto sembrano sprecati perchè potrebbero giocarci.. ma se li do in...
Ma il giorno del matrimonio tutte le mie cose , tipo le scarpe di ricambio e la borsetta degli imprevisti, dove andranno messi?? quando e da chi??
Mi sposo tra 20 giorni e vorrei fare una sorpresa al ricevimento al fm ma che non comprenda il canto e ballo perchè sono una frana!!! consigli?
A che stateeee??? cosa vi manca ancora?? i fai da te??? appuntamenti??? confrontiamocii
Fotografi garanzie ANFM