Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
3812 giorni fa
Ho caricato un video
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
3813 giorni fa
Ho creato un post
3814 giorni faBuongiorno sposine, voi quanto avete speso per le bomboniere? Non avete badato a spese oppure avevate un budget e siete rimaste intorno a quella cifra? Mi è arrivato il preventivo. Totale quasi 1000 euro per 100 bottiglie di vino.
Ho ottenuto una medaglia!
3814 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
vedrai che troverai ciò che cerchi....il cerchietto è proprio il modello che si usava negli anni 50...quello di Olivia newton John in Greece . l ho comprato su Amazon 5 euro ma l avevo preso insieme ad altre cose altrimenti prendere solo quello costava più la spedizione. le vedette negli atelier li trovi ma a me avevano chiesto 180 euro...io 5 di cerchietto 9 di fermaglio con velatta ..il raso rosso ne avevo tantissimo...un po di fantasia...tanto amore ed è vemuto splendido. un abbraccio forte e fammelo vedere poi ;)
Ciai Federica purtroppo non riesco a rispondere ai messaggi privati. la vedetta rossa l abbiamo fatta noi insieme alla mia sarta di fiducia..abbiamo rivestito un cerchietto largo dello stesso raso rosso del particolare in vita. abbiamo preso il tulle a pois di un fermaglio comprato in questi negozi che vendono solo accessori e li abbiamo uniti...si in effetti cercarlo già fatto stava diventando un impresa ardua e così abbiamo pensato di usare la fantasia e l ingegno! posso prestati la mia se ti va? avresti una cosa prestata !! :)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3815 giorni fa
Ciao Future spose, A me piacerebbe mettere particolari rossi (come scarpe, cintura, copri spalla x es.) avete idee, consigli, link dai quale potrei ispirarmi? Per le scarpe cerco qualcosa di simile all'immagine. Grazie a tutte.
Ho partecipato al post di Valentina
3815 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3815 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3815 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3815 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3815 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3815 giorni fa