Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Torino, Torino · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2017

3244giorni 18hh
Federica

Ho caricato un video

3812 giorni fa
3 pt
Federica

Ho ottenuto una medaglia!

3814 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3814 giorni fa

vedrai che troverai ciò che cerchi....il cerchietto è proprio il modello che si usava negli anni 50...quello di Olivia newton John in Greece . l ho comprato su Amazon 5 euro ma l avevo preso insieme ad altre cose altrimenti prendere solo quello costava più la spedizione. le vedette negli atelier li trovi ma a me avevano chiesto 180 euro...io 5 di cerchietto 9 di fermaglio con velatta ..il raso rosso ne avevo tantissimo...un po di fantasia...tanto amore ed è vemuto splendido. un abbraccio forte e fammelo vedere poi ;)

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3815 giorni fa

Ciai Federica purtroppo non riesco a rispondere ai messaggi privati. la vedetta rossa l abbiamo fatta noi insieme alla mia sarta di fiducia..abbiamo rivestito un cerchietto largo dello stesso raso rosso del particolare in vita. abbiamo preso il tulle a pois di un fermaglio comprato in questi negozi che vendono solo accessori e li abbiamo uniti...si in effetti cercarlo già fatto stava diventando un impresa ardua e così abbiamo pensato di usare la fantasia e l ingegno! posso prestati la mia se ti va? avresti una cosa prestata !! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione