Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Torino, Torino · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2017

3243giorni 15hh

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3810 giorni fa

Ciao Federica certo cara pubblica pure sulla mia bacheca. ...

3813 giorni fa

vedrai che troverai ciò che cerchi....il cerchietto è proprio il modello che si usava negli anni 50...quello di Olivia newton John in Greece . l ho comprato su Amazon 5 euro ma l avevo preso insieme ad altre cose altrimenti prendere solo quello costava più la spedizione. le vedette negli atelier li trovi ma a me avevano chiesto 180 euro...io 5 di cerchietto 9 di fermaglio con velatta ..il raso rosso ne avevo tantissimo...un po di fantasia...tanto amore ed è vemuto splendido. un abbraccio forte e fammelo vedere poi ;)

3814 giorni fa

Ciai Federica purtroppo non riesco a rispondere ai messaggi privati. la vedetta rossa l abbiamo fatta noi insieme alla mia sarta di fiducia..abbiamo rivestito un cerchietto largo dello stesso raso rosso del particolare in vita. abbiamo preso il tulle a pois di un fermaglio comprato in questi negozi che vendono solo accessori e li abbiamo uniti...si in effetti cercarlo già fatto stava diventando un impresa ardua e così abbiamo pensato di usare la fantasia e l ingegno! posso prestati la mia se ti va? avresti una cosa prestata !! :)

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3845 giorni fa

Ciao bellezza! Un grandissimo benvenuto alla Community! Anche tu hai iniziato il tuo conto alla rovescia, no? Manca meno di un anno e sicuramente hai mille cose a cui pensare! Per questo, ho pensato che avere accanto qualcun'altra nella tua stessa situazione ti avrebbe dato la giusta carica con i preparativi! Qui troverai altre "compagne di mese" con cui condividere info, opinioni ed emozioni: https://www.matrimonio.com/forum/chi-si-sposa-a-settembre-2016--t180701 Hai già avuto modo di presentarti alle altre forumine? Raccontaci un po' del tuo matrimonio o chiedici ciò che vuoi, siamo qui per aiutarti: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspettiamo!

Gruppi generali

Ispirazione