San Marcellino, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3493 giorni faNon idea di come dovrebbe essere, avete idee?! I miei colori scelti è rosa antico con il bianco...!
Ho partecipato al post di Bride2018
3494 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3495 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3495 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3497 giorni faMi date qualche idea per la torta,un unica cosa rimasta che non so come deve essere.. E se deve essere a richiamo del mio tema rosa antico bianco ?
Ho partecipato al post di Anna
3497 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3497 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
3497 giorni fa
Ho creato un post
3497 giorni faIo sposo il 25/05/17 la promessa sono indecisa se farla a febbraio o marzo... Ma volevo fare una cosa sobria uscita dal comune un semplice dolce rustico a casa.!! Voi dove andate? ?
Ho partecipato al post di Sara
3497 giorni fa
Ho creato un post
3498 giorni faFinalmente sto a un buon punto,confermato villa,fioraio,tema scelto Rosa Antico e Bianco,bomboniere, viaggio di nozze crociera mediterranea... Emozionata x scelta abito sposa primo appuntamento preso il giorno 24 settembre chissà come andrà ? ancora...
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio si sceglie solo una variante di colore o due colori tema matrimonio?! Grazie ??
Fotografi garanzie ANFM