San Marcellino, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ciao, mi daresti qualche informazione su villa manzi? Ho scritto nel tuo topic... Ti ringrazio.
Ho partecipato al post di Marianna
3279 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3299 giorni fa
Ho creato un post
3300 giorni faSi aspetta il gran giorno, l ansia sale le cose sono tante da fare 🙈 non faccio altro che pensare quello giorno che andrà tutto bene mille dubbi e normale 🤔 sposo il 25 maggio 2017 villa manzi 😍 recensioni sulla villa... Grazie
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
3352 giorni fa
Ho creato un post
3352 giorni faBuonaseraa ragazze non vi scrivo da tanto... tra tanto stress e altri problemi ho lasciato un po il forum.. ma vi annuncio il primo passo il primo si sta quasi x arrivare la promessa... finalmente ho risolto anche la musica in villa per il matrimonio...
Ho partecipato al post di Raffaela
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenza
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3389 giorni fa
Ho creato un post
3392 giorni faC'è qualcuno dei dintorni di aversa,o proprio di aversa?! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha visto e confermato le fedi a prezzo buono. Io vorrei la normale di 7 o 10 grammi. Grazie
3396 giorni fa
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3397 giorni fa
Ho creato un post
3398 giorni faRagazze un aiuto vostro,sapete se i testimoni devono avere cresima ?! Mi hanno messo un dubbio 😱😣
Fotografi garanzie ANFM