San Marcellino, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Si aspetta il gran giorno, l ansia sale le cose sono tante da fare 🙈 non faccio altro che pensare quello giorno che andrà tutto bene mille dubbi e normale 🤔 sposo il 25 maggio 2017 villa manzi 😍...
Ciao sposine ho bisogno di un vostro aiuto. Vorrei che mi consigliaste qualche gruppo musicale o agenzia musicale valida per il ricevimento senza dover spendere un capitale. Mi piacerebbe avere un...
Buonaseraa ragazze non vi scrivo da tanto... tra tanto stress e altri problemi ho lasciato un po il forum.. ma vi annuncio il primo passo il primo si sta quasi x arrivare la promessa... finalmente ho...
Di spose che hanno scelto villa Veseri a Boscotrecase ce ne sono?
Ragazze sono passati 4 mesi dal mio matrimonio e non riesco a non pensare al danno che mi ha creato questo atelier. Ho scelto il mio abito, mi dicevano che la taglia fosse 44 (essendo pronovias e...
Buongiorno Ragazze io ciò ancora un punto interrogativo x la musica in villa... Sposo a villa manzi ma per il piano bar mi hanno chiesto tanto 😑 ma posso portarlo anche io dall esterno qualcuno sa...
Ragazze un aiuto vostro,sapete se i testimoni devono avere cresima ?! Mi hanno messo un dubbio 😱😣
Buongiornooooooooooooo i giorni passanoooooooooo evivaaaaaa.... il 2017 il nostro anno.... voi a che punto siete con i preparativi? quando sposate?
Ciao sposine campane !!! vi va di dirci quale location avete scelto? quali sono le caratteristiche che vi hanno colpito di più? cosa vi ha spinto a scegliere quella location tra quelle visitate?? ciao...
Ciao una curiosità quando andate in agenzia viaggi per i preventivi fate presente che è per un viaggio di nozze...xke ho pareri discordanti al riguardo...volevo sentire le vostre opinioni o esperienze...
Ciao ragazze.. qualcuna conosce il fotografo Giuseppe Felaco di Frignano? Io tramite i social ho visto i suoi lavori e mi piacciono..volevo pareri e se sapete da che prezzo parte. Grazieeeee in...
Salve ragazze dove andrete in viaggio di nozze?
Finalmente ragazze un altra è fatta,lampadari scelti abito sposa scelta... Fra un po comincio preparativi promessa?? vi incoraggio ?
Ciao ragazze volevo chiedere tutti i preparativi che riguarda alla promessa che fate..!? Io non so ancora se vado in locale,o faccio un semplice rustico o dolce a casa... Ma se vado in locale non so...
Non idea di come dovrebbe essere, avete idee?! I miei colori scelti è rosa antico con il bianco...!
Qualcuna di voi è mai stata e ha mai mangiato a villa tony-complesso Zeno?e davvero un bel posto ma non so come si mangia
Ciao ragazze, siamo alla ricerca di una location con vista mare ma come ben sapete i prezzi dei menù di questi periodi sono un po' esagerati.. sapreste indicarmi una location che abbia prezzi modici?...
Io sposo il 25/05/17 la promessa sono indecisa se farla a febbraio o marzo... Ma volevo fare una cosa sobria uscita dal comune un semplice dolce rustico a casa.!! Voi dove andate? ?
Fotografi garanzie ANFM