San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
3196 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3196 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3196 giorni faEcco ragazze..vi mostro qualche scatto del nostro giorno..
Ho partecipato al post di Dorina
3231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3238 giorni fa
Ho creato un post
3246 giorni faCiao ragazze..pensavo di regalare ai nostri testimoni..che saranno solo 2..gli orologi di Daniel wellington..per lui quello con il quarzo più grande..per lei quello più piccolo ma con swaroskini..e il cinturino però uguale per entrambi..che...
Ho partecipato al post di Stefania
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalucia
3262 giorni fa
Ho creato un post
3263 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questa sottoveste per la prima notte di nozze..???pensavo poi di prendere anche questa vestaglia..da utilizzare la mattina del matrimonio..ma non sarà troppo trasparente visto che sotto il vestito avrò il body???
Ho creato un post
3263 giorni faCiao ragazze..stamattina pensavo..visto che sotto l'abito avrò il body..andrà messo anche lo slip??
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazze..stamattina pensavo..ma ai fotografi e al musicista in villa..bisogna mettere comunque il segnaposto..???io farò come segnaposto i semi dei fiori..anche a loro andranno quelli???
Fotografi garanzie ANFM