San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalucia
3374 giorni fa
Ciao ragazze..cosa ne pensate della mia partecipazione??premetto che è solo una bozza..
3379 giorni fa
Ciao ragazze..devo fare questi gessetti profumati..da utilizzare..il cuore per le bomboniere della promessa..mentre quella cornice come segnaposto per il matrimonio..secondo voi la polvere di gesso va bene..o tende poi a sgretolarsi???Non vorrei...
3441 giorni fa
Ciao ragazze..cosa ne pensate della cucina di Leroy merlin..modello delinia frame..???qualcuno la possiede..???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3448 giorni fa
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo agriturismo e si mangia benissimo. abbiamo scoperto che si...
3448 giorni fa
Ciao ragazze..pensavo di acquistare su aliexpress queste scatoline per i confetti..da utilizzare per la promessa..e vicino però metterci un gessetto profumato..che ve ne pare..???o e un Po troppo "vistosa".???qualche idea su come poterla...
3450 giorni fa
Ciao ragazze..cosa ne pensate della tonalità di questo pavimento..???premettendo che il mio arredo sarà bianco e legno..ci starà bene secondo voi???
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3456 giorni fa
3460 giorni fa
Ciao ragazze..stamattina girovagando su Internet ho trovato un'idea molto carina..la carta piantabile..chi di voi la conosce già???comunque visto che farò come segnaposto i semi dei fiori..così i nostri invitati potranno piantarli.. pensavo di...
3565 giorni fa
Buonsers ragazze..pensavo ai segnaposti..ho acquistato questa scatoline..dove dentro volevo metterci i semi dei fiori..però poi ho pensato che non tutti hanno il pollice verde..e allora ho pensato a questi braccialetti..quelli con il cinturuio...
3579 giorni fa
Buongiorno ragazze..che dite..il mio mtrimonio sarà abbastanza shabby chic..con queste idee??
Ho caricato una foto nel post di Gessy
3617 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho una domandina ..., per la confettata al ristorante avete qualche idea alternativa ai coni 'porta confetti'? La sto preparando io e vorrei evitare di fare gli stessi coni 'lanciariso' che ho già fatto per l'uscita dalla...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3618 giorni fa
Ciao sposine volevo acquistare on Line semplici ventagli di bambu e tessuto no seta... .sono tutti di cartaaaa... uffa!
3618 giorni fa
Ciao ragazze ieri mi sono data un po al fai da te..e ho realizzato queste scatoline per la confettata al ristorante..schema preso sul sito di una ragazza bravissima..ed ecco il risultato..cosa ne pensate???..premetto che è solo una prova..
3635 giorni fa
3643 giorni fa
Ciao ragazze..oggi mi sono finalmente arrivate le scatoline per i confetti che darò alle persone che non sono invitate al ricevimento..e tutto l'occorrente per poterle assemblare..ma secondo voi come vanno meglio..con il nastrino bianco..con lo spago...
3648 giorni fa
Ciao ragazze..sto costruendo le cassettine che utilizzerò per la confettata in villa..come vi sembrano..???naturalmente saranno dipinte di bianco..e dentro metterò della tela juta..e fuori metterò invece del nastro juta con pizzo..allora..andranno...
Fotografi garanzie ANFM