Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3694 giorni faPensavo di scegliere questo bouquet,i colori del mio matrimonio saranno blu e rosa cipria ma prevalentemente il rosa,vi piace?
Ho creato un post
3695 giorni faOggi abbiamo parlato con la wedding per il grande giorno! Vi lascio con questa foto del panorama che si vede dalla location!la adoriamoo
Ho creato un post
3699 giorni faVoto da 1 a 10 per questo bouquet?
Ho creato un post
3699 giorni faVoto da 1 a 10 x questo bouquet?
Ho creato un post
3699 giorni faMeno 3 mesiii
Ho creato un post
3700 giorni faVoto da 1 a 10 per questo bouquet?
Ho creato un post
3700 giorni faVoto da 1 a 10 per questo bouquet?
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze come mai il contatore segna -92 quando in realtà domani dovrebbe segnare -90 xk mi sposo il 13 settembre?
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze stamane ho aperto un topic chiedendo consiglio su quale abbinamento fosse piu indicato x un prematrimoniale su un isola quindi in spiaggia.vi posto le foto di stamattina e dell abito lungo che vorrei mettere,ho pensato che magari in spiaggia...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze,so che molte di voi nn sn d accordo con il fare l anteprima del matrimonio ma noi la faremo su un isola e quindi chiedo consiglio su come vestirmi!Il mio fm avrà giacca jeans e camicia,io che metto tra qsti 2?
Ho creato un post
3702 giorni faVoto da 1 a 10 per queste unghie?
Ho creato un post
3703 giorni faVoto da 1 a 10 per queste unghie?
Ho creato un post
3703 giorni faSto creando delle bozze per il photobooth che poi voglio ricalcare sui cartoncini,come vi sembrano?sono piccoli?Ps:guardate il dito x rendervi conto
Ho creato un post
3703 giorni faVoto da 1 a 10 per queste unghie!
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze ieri ho acquistato questo rossetto,avevo gia usato in passato questo tipo di prodotto ma di un altra marca r devo dire che.mi aveva soddisfatto abbastanza ma questo ha superato ogni mia aspettativa!prima di comprarlo decido di...
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze chi è che si sposa al resort e ha gia sentito la wedding x decidere gli allestimenti ?
Fotografi garanzie ANFM