Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3581 giorni fa
Ciao ragazze al matrimonio non userò la collana perché sul mio abito non è indicata,per cui pensavo di optare per questi orecchini,che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3600 giorni fa
finalmete i primi mobili sono felicissima , ancora la devo sistemare l'ultima foto e' la cabina armadio
3601 giorni fa
Pensavo di scegliere questo bouquet,i colori del mio matrimonio saranno blu e rosa cipria ma prevalentemente il rosa,vi piace?
3602 giorni fa
Oggi abbiamo parlato con la wedding per il grande giorno! Vi lascio con questa foto del panorama che si vede dalla location!la adoriamoo
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3604 giorni fa
Ragazze quale paia vi piace di più? Siate sincere che ne pensate? Io la mia idea c'è lho....voi quali indossereste?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3606 giorni fa
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3606 giorni fa
sposine che ne pensate di questa acconciatura? Io appena l'ho vista mi sono innamorata Potrebbe andare con il vestito che vorrei?
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dany
3607 giorni fa
Buonasera a tutte! Vorrei delle idee per qualche acconciatura, raccolta o non, particolare ma non eccessivamente fuori luogo! Io ad esempio avevo pensato ad una cresta e i capelli sciolti e voluminosi! Idee?
3607 giorni fa
3607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3608 giorni fa
Che ne pensate ? É un capolavoro di finezza e semplicità... proprio come il mio fm
3608 giorni fa
Ragazze stamane ho aperto un topic chiedendo consiglio su quale abbinamento fosse piu indicato x un prematrimoniale su un isola quindi in spiaggia.vi posto le foto di stamattina e dell abito lungo che vorrei mettere,ho pensato che magari in spiaggia...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3608 giorni fa
3608 giorni fa
Ciao ragazze,so che molte di voi nn sn d accordo con il fare l anteprima del matrimonio ma noi la faremo su un isola e quindi chiedo consiglio su come vestirmi!Il mio fm avrà giacca jeans e camicia,io che metto tra qsti 2?
Fotografi garanzie ANFM