Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia... Visualizza altro
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia conviviamo da un anno ma entrambi desideriamo coronare il nostro amore.
- Sposa VIP
- 5.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3436 giorni faE finalmente anche per noi via il 2 sta veramente volando sta arrivando il nostro anno spose 2017 fatevi sentire come state con i preparativi
Ho creato un post
3455 giorni faCiao a tutte sposini oggi mi rivolgo alle spose di Brescia chi come.me inizierà il corso il 6 novembre alla chiesa santa Maria a Silva dai conosciamoci se ci siete
Ho creato un post
3495 giorni faCiao ragazze io sposo a giugno 2017 e a novembre inizio il corso ma nn sarà ogni settimana e quindi finirà a inizio marzo secondo voi c'è la farò a fare tutte le carte ?? Sapendo che nn sposerò nella città dove vivo brescia ma a Napoli datemi un...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao a tutte voi che siete di Brescia o zone vicine mi sapete dire dove acquistare scarpe sposa che nn costino tantissimo e sopratutto nn negli atelier grazie mille e se le avete postate le vostre foto saluti a tutte voi spose
Ho creato un post
3532 giorni faSalve spose ho bisogno di aiuto sono in cerca di un corso prematrimoniale tranquillo il mio fm nn è molto entusiasta e l'unico che ho trovato è a paolo VI ma so che è impegnativo voi mi sapete consigliare ? Voi spose di Brescia dove lo farete...
Ho creato un post
3537 giorni faE finalmente anche per me via il 3 stupendo -299 e voi spose a quanto siete??
Ho creato un post
3556 giorni faCiao spose oggi per me prima prova trucco cosa ne pensate?? Un occhio è con la sfumatura di marrone e rosa e l'altro con il grigio si accettano tutti i commenti...... cmq io preferisco di più il grigio
Ho creato un post
3581 giorni faGuardate il mio dolce fm cosa mi ha fatto è dolcissimo che sorpresa
Ho creato un post
3597 giorni faCiao spose vorrei fare la confettata ma vorrei fare degli assaggi per scegliere i gusti mi sapete consigliare come fare qualche sito internet o addirittura se conoscete dei negozi specializzati in questo a Brescia ?? Grazie in anticipo baci
Ho creato un post
3602 giorni faE finalmente siamo a - 365 nn vedo l'ora che arrivi e voi spose a quanto siete ??
Ho creato un post
3608 giorni faSpose care sono in ansia stamattina andrò per la prima volta in atelier ho le farfalle nello stomaco aiutoooooo vi farò sapere
Ho creato un post
3611 giorni faÈ vero che quando decidi di sposarti succede sempre qualcosa a 374 giorni dal matrimonio mi hanno lasciata in casa dal lavoro speriamo di trovare qualcosa al più presto e voi si questa cosa come la pensate??
Ho creato un post
3613 giorni faE anche questo è fatto anche se il prete della città dove vivo ci disse che nn c'è la voleva fare dato che convivevamo e gi siamo rimasti malissimo siamo andati a napoli nella la mia città ed è fatta al duomo 1 passo verso il si Auguri fm
Ho creato un post
3636 giorni faE finalmente anche il 4 via mamma mia il tempo vola vola che bello che emozione
Ho creato un post
3654 giorni faSalve sposine mi stavo guarda do intorno per i regali ai genitori e andando alla Thun ho visto queste cose degli sposini molto carino voi cosa ne dite ?? Aiuto mn saprei proprio cosa fare
Ho creato un post
3660 giorni faEcco i miei porta riso fai da te questa è la prima prova e nn mi sembra male, ovviamente con più pratica sarà ancora meglio
Fotografi garanzie ANFM