Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono molto complicata...
- Super Sposa
- 4.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutte/i sto seguendo una dieta fatta dalla nutrizionista ed ho incominciato da poco, una settimana fà (ho mangiato a capodanno però). La nutrizionista si è scordata di dirmi "se e quanti" caffè posso prendere al giorno. Io non metto nè...
Ho creato un post
3772 giorni faStavo provando col mio compagno il mio wedding site ancora in fase di sviluppo e lui per accedere al wedding site ha dovuto lasciare i suoi dati personali. Ora si sta domandando giustamente se poi gli arriveranno mail di qualsiasi genere e cosa se ne...
Ho creato un post
3785 giorni faAllora chi è il vincitore dell' 8 dicembre?
Ho creato un post
3794 giorni faS'incomincia sul serio a fare il conto alla rovescia...
Ho creato un post
3801 giorni faCi si può sposare a sant'Alesso col rito misto?
Ho creato un post
3805 giorni faCercasi a Roma decoltè in pelle tacco alto e che abbia il plateau davanti perchè senza non riesco a starci perchè dopo un'ora le vorrei togliere. Qualcuna le ha trovate da qualche parte?
Ho creato un post
3819 giorni faInizialmente pensavo che prima dovevo fare tutto l'iter per la parte burocratica e poi andare a Caracalla a prenotare infatti stavo aspettando i 180 giorni per iniziare. Ieri però, parlando con una ragazza che conosco mi ha consigliata di andarci...
Ho creato un post
3822 giorni faCambiamo la data del matrimonio
Ho creato un post
3827 giorni faFoto di quasi un mesetto fa foto del 2013 con la frangia mi sa che mi rifaccio la frangia oppure mi rifaccio anche le meches? foto del mio diario facebook che ho reso pubblico per farvi vedere quand'ero bionda anni fà...
Ho creato un post
3827 giorni faAvevo incominciato a creare il mio wedding site ma non riesco a trovare, non ce l'ho la lista nozze. Perchè?
Ho creato un post
3856 giorni faMeglio prenotare prima il comune o il ricevimento? da cosa partire?
Ho creato un post
3856 giorni faCiao a tutte. Mi sorge un dubbio atroce. Allora, leggendo sul sito del comune di Roma per le pubblicazioni io prima devo andare alll'ufficio matrimoni, poi in via petroselli e sperare che quello che voglio io sia disponibile al giorno che abbiamo...
Ho creato un post
3857 giorni faCiao a tutte Sono nuova in tutti i sensi sia perchè mi sono iscritta da un paio di giorni, sia perchè io e il mio compagno stiamo incominciando ora a parlare seriamente di matrimonio senza che a lui gli prenda l'ansia ed il terrore parlandone....
Fotografi garanzie ANFM