Salerno, Salerno · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3547 giorni fa
Ciao ragazze sono contenta oggi e il mio ultimo compleanno da nubile ?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3548 giorni fa
Ciao sposine...ho appena terminato la prova trucco per il grande giorno...volevo sapere cosa ne pensate sinceramente vi allego due foto premettendo che i trucchi dove non si sembra neanche truccate a me non piacciono...vi Piace o lo trovate esagerato...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3548 giorni fa
Ciao care future sposine, voi indosserete dei gioielli il giorno del vostro matrimonio? Io sono ancora molto indecisa. Indosserò sicuramente gli orecchini che porto tutti i giorni (sono degli orecchini punto luce di diamante) ma non so se indossare...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3548 giorni fa
Ciao a tutte oggi mi sono arrivati gli orecchini e la collana gli ha fatti una mia amica per me?Io gli adorooo e alle testimoni ho ragalato gli orecchini uguali ai miei solo di diverse lunghezze?Un bacione a tutte!!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3551 giorni fa
Quasi a - 9 mesi é arrivato un regalo stupendo x il mio compleanno a Natale arriverà anche la collana
Ho caricato una foto nel post di Carla
3551 giorni fa
Eppure non sono una bigotta...e neppure antiquata. Ho una cultura aperta e sono avvocato...ma proprio non riesco a digerire che le spose non coprano spalle e scollature in chiesa. Si spoglino dopo! Ci sta anche il cambio abito. A parte che a me la...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3556 giorni fa
Ciao a tutti! un segnaposto simile, naturalmente con i confetti dentro, Potrebbe andar bene?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3557 giorni fa
Ciaoooo ragazze ho biaogno del vostro aiuto...ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a realizzare ol tableut e non so a chi rivolgermi...grazieeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3557 giorni fa
Ciao sposini! Domanda del sabato, le nostre partecipazioni sono praticamente pronte ma vorremmo rendere più cciovane e snello l'annuncio. Il classico Dalila e xxx annunciano il loro matrimonio e simili non ci rappresenta ma mentre scrivo la tesi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3562 giorni fa
Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano Orecchini Swarovski Orecchini Damiani Orecchini...
Ho caricato una foto nel post di Lory-Jo
3563 giorni fa
Salve ragazze potete darmi un consiglio? Siccome nn voglio spendere troppo soldi o pensato di fare i segnaposti io ma nn o idea di cosa fare qualcuna a qualche consiglio o sito dove posso andare a vedere? Ripeto nn voglio spendere un botto grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3569 giorni fa
Premetto che non ho scelto cose evidenti perché già il corpetto del mio abito è pieno di luccichini e pizzo, quimdi volevo qualcosa di semplice ed ho optato per questi, ve li mostro
Ho caricato una foto nel post di Cafan
3571 giorni fa
Ciao ragazze....vorrei occuparmi del tableu chi ha fatto lo stesso ?io non so da dv cominciare come si fa? Si accettano idee....grazie
Ho caricato una foto nel post di Gregoria
3574 giorni fa
Buona sera future sposine e neosposine oggi ho fatto la prova trucco e vorrei anke un vostro parere a me piace più la tonalità rosea voi che dite??
Ho caricato una foto nel post di Anna
3581 giorni fa
Buongiorno sposine, vorrei sapere come vi siete organizzate con il tableau?lo ha fornito il ristorante o lo avete acquistato?il mio ristorante non lo comprende nel pacchetto ed io nonostante abbia molta fantasia non ho nemmeno un po di tempo,vorrei...
Fotografi garanzie ANFM