Salerno, Salerno · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Biba
3412 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi Sono felicissima perché mi hanno appena finito di montare la camera da letto!!! Che ve ne pare?!? Mostratemi le vostre!
Ho caricato una foto nel post di Simina
3418 giorni fa
Visto il fiasco dell'altra volta sono andata a fare la prova acconciatura insieme a mia mamma. A lei è piaciuta molto questa...a me non tantissimo. Non so, non mi rispecchia... Vorrei avere, allo stesso tempo, anche l'approvazione della...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3463 giorni fa
Buonasera amiche com era o com è la vostra parure? L avete acquistata voi o ve l hanno regalata? Io la vorrei regalare alla mia amica che m ha scelto come testimone ma non ho un budget altissimo pensavo massimo sui 400 euro quindi diamanti no....
Ho caricato una foto nel post di Mrs!!
3469 giorni fa
Guardando topic e fotografie sul sito mi rendo conto che molte molte molte sposine hanno scelto il moderno anche per la camera da letto .. solo io ho scelto quella "classica"?!
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3474 giorni fa
Ciao ragazze sono determinata a fare i gessetti... sto guardando su amazon (perche aliexpress ci mette troppo) ma non so quale prendere potrei vedere i vostri gentilmente?Magari potreste allegarmi il link cosi non rischio di fare disastri merçi
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3474 giorni fa
Buonasera sposine! Sento tanto parlare di wedding bag, ma mi spiegate esattamente cosa sono? A cosa servono e sopratutto, va fatta una per ogni invitato?? Non so, da quello che ho capito mi sembra una cosa superflua, ma vorrei capire bene prima di...
Ho caricato una foto nel post di Biba
3477 giorni fa
Ragazze oggi mi sono imbattuta nel mondo dei lumi e dei lampadari... Vi dico solo ke ci sono rimasta male quando ho visto i prezzi!!! Cioè è normale ke spenderò 700EUR per 2 lumini e la plafoniera per la camera da letto?!!Ditemi ke si può spendere...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3485 giorni fa
Buongiorno sposine....stiamo x acquistare una camera da letto veneran tutta in laccato opaco...abbiamo escluso il frassino x rientrare un pochino con il budget dato che x la cucina abbiamo speso tanto...Ma vedendola da vicino mi sembra di plastica ...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3499 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3499 giorni fa
3500 giorni fa
Finalmente a quasi otto mesi dal matrimonio ho scelto la bomboniera. .. un oliera in ceramica vietrese. ..
3505 giorni fa
Ultima invenzione. .. faro Marino x la confettata ... è ancora in fase d costruzione manca l'illuminazione in cima ...
3509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3513 giorni fa
Ragazze finalmente ho finito le partecipazioni, sia quelle da consegnare a mano, sia quelle cartacee da spedire! Vi piacciono? Sono venute esattamente come volevo e facendole noi abbiamo risparmiato tantissimo!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3513 giorni fa
ciao ragazze purtroppo la truccatrice che mi piaceva è già impegnata il giorno del mio matrimonio devo trovare qualcun altro che non chieda cifre esorbitanti ma che sia bravo.si accettano consigli
Fotografi garanzie ANFM