Roncade, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3722 giorni faCiao spose trevigiane!!!!chiedo un consiglio...dove posso trovare delle scarpe da sposa eccetto ai vari atelier a Treviso e provincia?domani vado da baldin ma avete anche qualche altro negozio da indicarmi??? Grazie a tutte!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3732 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandro
3732 giorni fa
3732 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3732 giorni fa
Ho creato un post
3732 giorni faCiao sposine!!!!!piccolo....ma x me grande sfogo!!!!!!a tre mesi dal matrimonio mi ritrovo con le mie due testimoni in una situazione una peggio dell'altra!!!!una testimone (quella alla quale nn rinuncerei x nulla al mondo xke è come se fosse una...
Ho partecipato al post di Sabri
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3739 giorni fa
3742 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3747 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3748 giorni fa
3758 giorni fa
Ho creato un post
3759 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!!!ci sposiamo il 23 aprile ma a causa di problemi lavorativi nn potremo fare il viaggio di nozze sibito dopo il matrimonio quindi....considerando che siamo già in tre (la nostra piccola ha 14 mesi) e che è da...
Ho partecipato al post di Marianna
3760 giorni fa
Ho creato un post
3760 giorni faCiao!!!!chi si sposa il 23 aprile???manca pochissimo ma ancora nn me ne rendo conto....con i preparativi penso di essere messa bene...vestiti fotografo ristorante ok...manca solo il fiorista...voi come siete messe?un bacio a tutte!!!!!
Fotografi garanzie ANFM