San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
456 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
456 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al post di Francesca
456 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
458 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
458 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
468 giorni fa
470 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
470 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
470 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
472 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
472 giorni fa
491 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Margherita
491 giorni fa
491 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
491 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho creato un post
492 giorni faHo chiamato un'agenzia di viaggi e mi hanno detto che non ha ancora senso prendere appuntamento per parlare perchè viaggeremmo tra 1 anno e prima di qualche mese non escono i voli. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Grazie
Fotografi garanzie ANFM