Sposine belle❤️ mi chiedevo che data avete scelto per vostre nozze? E cosa vi lega a quella data? Inizio io.. noi siamo partiti inizialmente per il 14 giugno,sabato, quindi perfetto perché l’indomani era domenica… invece no🤣 andiamo al locale per farlo vedere ai nostri genitori, quando ci sediamo al tavolo per concordare tutto.. la data non era più disponibile! Quindi? Panico. Il responsabile del locale ci dice le ultime date di giugno, ed una data in particolare.. il 3❤️ a quel punto noi ci siamo guardati, ne abbiamo parlati da soli, (perché i nostri genitori erano allo scuro di questa data, 🤣 effetto sorpresa) e abbiamo fissato per il 3 giugno. Sapete la cosa bella? il 3 febbraio ci siamo fidanzati, ed il 3 giugno ci uniremo per sempre davanti a Dio..mai nulla è per caso.. Voi? Avete scelto questa data per qualcosa che vi lega? Vi allego la foto della torta fatta ai nostri genitori quando abbiamo comunicato la data del matrimonio🥰
Io mi sposerò il 6 dicembre 2025, abbiamo pensato a questa data per il ponte dell'Immacolata e ci faceva piacere celebrarlo nel periodo natalizio perché il Natale è la festa della famiglia.
Inizialmente avevamo scelto il 9 agosto,noi ci sposeremo in Sicilia a Palermo,ma per avere il fotografo che volevamo abbiamo spostato la data anticipando al 2!
Noi ci siamo fidanzati a novembre, mi ha fatto la proposta il 9 marzo e il 10 dicembre 2026 ci sposiamo, abbiamo preferito scegliere una data nel periodo più magico dell'anno.
Noi ci sposeremo il 20 giugno 2026, oltre per il sabato, è il compleanno di mio papà , poi il 20 è il nostro giorno. Il 20 maggio facciamo l’anniversario di fidanzamento!
Visualizza messaggio citato
Non ci credoo noi volevamo sposarci il 12 di luglio ma per altre necessità abbiamo scelto il 26 luglio. E che giorno 8 ci siamo conosciuti e che non ci siamo più lasciati 😊❤️
Che dolci che siete! Noi abbiamo scelto la data del 29 agosto in base alle disponibilità dei parenti (alcuni sono all'estero ed è più comodo non fargli fare troppi giri).
Noi avevamo intenzione di sposarci a fine giugno ma purtroppo il locale non aveva nessun sabato disponile , l’unico sabato era il 26 luglio, giorno che abbiamo scelto. Alla fine luglio è stato il mese che ha visto nascere il nostro amore - ci siamo messi insieme l’8 luglio- e ci vedrà diventare marito e moglie 💜
Noi ci sposeremo il 9 agosto, data scelta perché unico sabato libero al ristorante e poi è in piena estate perciò tutti i parenti lontani potranno venire
Ciao a tutte, noi in realtà non avevamo una data ma solo il mese ed il periodo, essendo che metà parenti si sarebbe dovuta spostare abbiamo pensato ad un periodo di ferie per tutti (o quasi tutti). Noi avevamo deciso o la settimana prima o proprio quella di ferragosto. Quando ci hanno detto le date disponibili è uscito fuori sia il giorno che la data molto significative per me! Quindi noi ci sposiamo il 13/08/2025 e fortuna ha voluto che anche i fornitori scelti fossero tutti liberi per quel giorno!
Noi ci sposeremo l' 11 Ottobre. Noi ci siamo fidanzati il 12 marzo, quindi l' 11 è vicino come giorno. Ma l' 11 è anche il giorno in cui i miei nonni si sono sposati (a breve festeggeranno 64 anni di matrimonio) e quindi mi piace pensare che ci sia un legame fra il mio matrimonio e quello dei miei nonni. E poi diciamo è capitato come giorno, perché volevamo scegliere come mese ottobre (al massimo settembre) e poi volevano scegliere un sabato (alla Chiesa dove ci sposeremo la domenica non sposano). E poi ottobre è un mese di feste ed eventi importanti nella mia famiglia.
Noi abbiamo scelto il 21 giugno per motivi logistici.... Nel senso che io sono fissata con giugno perché facciamo sia anniversario che mio compleanno ed è il mio mese preferito e sarebbe stato bello farlo coincidere con l'anniversario ma purtroppo il 12 cadeva di giovedì...... Quindi no. Abbiamo voluto scegliere tassativo un sabato, quindi rimanevano il 7 (troppo presto, giugno ha un meteo ballerino, rischio pioggia o ancora freddo la sera), il 14 (no perché il giorno dopo è il mio compleanno), il 28 (no perché è il compleanno di mia mamma) e...rimaneva il 21!! Che tra l'altro è il solstizio d'estate quindi una bella ricorrenza e soprattutto il numero 21 è il contrario del numero 12 (che è il nostro anniversario) quindi è una data perfetta per noi!
Noi abbiamo scelto il 2 di giugno perché, come per altre nostre date importanti, cadeva in un giorno sempre di festa, e ci piaceva l'idea di poter sempre avere l'occasione di festeggiarlo
Noi abbiamo scelto il 2 giugno per affetto e anche un po’ “portafortuna” diciamo… i miei nonni si sono sposati lo stesso giorno e hanno avuto un matrimonio lungo e felice, per cui incrociamo le dita e auguriamoci la stessa cosa 😅❤️ tra l’altro sono mancati ormai entrambi, quindi può essere anche un modo per sentirli un pochino più vicini in un giorno tanto importante!
Noi ci sposeremo 11 settembre perché era l unica data libera al ristorante. Volevamo settembre come mese. Non mi piace molto come data ma almeno se la ricorderanno tutti!
Quanto è bella la torta 🥰 io anche ho avuto un'idea simile ma per festeggiare i miei 30 anni! Ho fatto realizzare una torta con su scritto "30 anni di...e mo mi sposo"! Noi non avevamo una data precisa in mente ma nella chiesa che avevamo scelto l'unico mese disponibile era Ottobre e come date o il 16 o il 25! Siccome io sono tanto legata al 25 perché sono nata di 25 Aprile, il 25 Dicembre è il mio periodo preferito abbiamo scelto 25 e poi ci piaceva tantissimo l'idea di avere il doppio 25 nella nostra data di matrimonio!
Noi abbiamo scelto il 19/09 perché il nostro anniversario è il 19/07 e abbiamo sempre voluto sposarci a settembre, fortunatamente la nostra location aveva la data libera 😊
Noi abbiamo scelto il 10.05.25 perché spero che il mio FM riesca a ricordarsela 🤣🤣 Oltre a questo, perché sono un po' fissata coi numeri multipli 🤣 ma soprattutto perché adoro i matrimoni nel mese di maggio 🌸🪷🌷🌺
Noi ci sposeremo il 1°giugno 2026... cercavamo un data che fosse ''comoda'', in quanto più della metà degli invitati viene da fuori. E' un lunedì, ma il giorno dopo è festa quindi molte aziende chiudono per il ponte ed i nostri invitati possono arrivare con calma nel weekend... in più mi sembra una data molto armoniosa, non so perchè, ma mi piace
Ci sposiamo il 22 maggio, volevamo la primavera, volevamo l'infrasettimanale, abbiamo pensato al giorno di Santa Rita,"la santa delle "cose impossibili"(vista la nostra storia ci sta).
Noi non abbiamo scelto per qualche motivo particolare il nostro giorno, volevamo un matrimonio in primavera dapprima abbiamo scelto il mese e cioè “maggio” e poi abbiamo aperto il calendario e il 9 ci chiamava particolarmente e abbiamo avuto la fortuna che per ogni fornitore quella data fosse disponibile ❤️
Noi ci siamo sposati il 29 luglio. Per Noi era importante che fosse un 29, perché ci siamo messi insieme il 29 gennaio, i miei genitori si sono sposati il 29 maggio e luglio è stata un'evidenza perché era il mese in cui tutti potevano prendere ferie (ci siamo sposati in italia e il 75% degli invitati veniva dall'estero). E segnava esattamente j nostri tre anni e mezzo insieme!
Noi ci sposiamo il 12 luglio. abbiamo voluto questa data perché è il giorno in cui ci siamo fidanzati 23 anni fà, e festeggiamo tutti gli anni..non aveva senso cambiare data.. e proprio per assicurarci la data abbiamo scelto la location un anno e mezzo fa..