Sposine belle❤️ mi chiedevo che data avete scelto per vostre nozze? E cosa vi lega a quella data? Inizio io.. noi siamo partiti inizialmente per il 14 giugno,sabato, quindi perfetto perché l’indomani era domenica… invece no🤣 andiamo al locale per farlo vedere ai nostri genitori, quando ci sediamo al...
2
Sposine belle❤️ mi chiedevo che data avete scelto per vostre nozze? E cosa vi lega a quella data? Inizio io.. noi siamo partiti inizialmente per il 14 giugno,sabato, quindi perfetto perché l’indomani era domenica… invece no🤣 andiamo al locale per farlo vedere ai nostri genitori, quando ci sediamo al tavolo per concordare tutto.. la data non era più disponibile! Quindi? Panico. Il responsabile del locale ci dice le ultime date di giugno, ed una data in particolare.. il 3❤️ a quel punto noi ci siamo guardati, ne abbiamo parlati da soli, (perché i nostri genitori erano allo scuro di questa data, 🤣 effetto sorpresa) e abbiamo fissato per il 3 giugno. Sapete la cosa bella? il 3 febbraio ci siamo fidanzati, ed il 3 giugno ci uniremo per sempre davanti a Dio..mai nulla è per caso.. Voi? Avete scelto questa data per qualcosa che vi lega? Vi allego la foto della torta fatta ai nostri genitori quando abbiamo comunicato la data del matrimonio🥰
Noi ci sposeremo il 5 luglio, sia il giorno che il mese sono sempre stati i nostri preferiti e siamo stati doppiamente fortunati perché quest' anno capiterà il 5 luglio di sabato, che è anche il nostro giorno della settimana preferito😍
Noi ci siamo sposati il 18 Maggio...il 18 rappresenta il giorno del nostro fidanzamento e Maggio è il mese del mio compleanno ed è piena primavera, stagione che amo
Ci siamo sposati esattamente 10 giorni dopo il mio compleanno
Ciao! Anche a noi è successa la stessa cosa ! Come data avevamo scelto l' 8 Giugno, poi quando siamo andati a prenotare l' unica disponibile per la location nel mese di giugno era il 7... Ti dirò che inizialmente non ero molto contenta ma poi ho pensato che nulla viene a caso... io sono nata il 15 e mio marito il 21, la somma di questi numeri é 9 e io e mio marito siamo 2 persone quindi 7 più 2 = 9 . Questo anno io compirò 27 anni e mio marito 36 e la somma di entrambi è 9... non lo so forse è casualità ma questo mi è piaciuto moltissimo, adesso non vediamo l' ora ❤️ Sono sempre più convinta che un giorno valga l' altro... questo sarà uno dei giorni più belli della vostra vita pertanto godetevelo qualsiasi esso sia , un abbraccio
Noi cercavamo un ponte per andare incontro a tutti quelli che devono spostarsi e pensavamo a quello di maggio, ma dato che lo scorso anno è piovuto per tutto il mese abbiamo deciso di slittare a giugno. Purtroppo il 1 giugno che sarebbe stato perfetto era già tutto pieno e quindi ci siamo accaparrati il 2 giugno!
Noi ci sposeremo il 23 maggio 2025 perché il 23 maggio di 8 anno fa ci siamo messi insieme. Quindi visto che come periodo era perfetto abbiamo deciso di scegliere questo giorno cosi da festeggiare due giorni in uno 🥰
Noi ci sposeremo il 24 giugno. Questa data l'abbiamo scelta quasi per esclusione, ma ci è piaciuta per la festività che ricorre quel giorno. Già la porto nel cuore ❤️
Ci sposeremo il 30 agosto 2025 (che per mera fortuna capita di sabato!) perché il 30 agosto di otto anni prima ci siamo incontrati per la prima volta. ♥️
Noi volevamo sposarci ad agosto perché siamo del sud ma viviamo al nord e in quel mese siamo tutti in ferie. Peccato che io soffra particolarmente il caldo e in Sicilia d'estate non si ragiona. A quel punto abbiamo scelto ottobre, temperatura mite e vivibile. Le prime due settimane non era possibile per l'apertura dell'anno pastorale....così abbiamo scelto il primo sabato disponibile ovvero il 18
Noi abbiamo deciso il 4 ottobre,non è una data particolarmente importante per noi,volevamo una data in cui non ci fosse troppo caldo o troppo freddo..per goderci la giornata e farla godere anche agli invitati 🥰
Noi ci siamo conosciuti sui social ci siamo frequentati e fidanzati nei mesi estivi abbiamo subito deciso di andare a convivere ma finché abbiamo terminato 🏡 è arrivato novembre esattamente il 23 ci siamo trasferiti poi dicembre ricade la ricorrenza dei nostri onomastici in più le feste natalizie e allora abbiamo deciso visto che abbiamo fatto tutto perché nn ci sposiamo a Dicembre?Abbiamo definito con la location 3 date il 12 sabato ma dovevi essere 150 minimo come numero poi c'era il 4 e il 10 io lo volevo a cavallo con l 8 ma nn è possibile fare in chiesa l 8 e abbiamo stabilito il 10 sarà un giovedì. Fa niente l importante è che ci sposiamo anche se nn è sabato.
La data va in base a: 1-disponibilità della location che ti piace 2-il buon cuore nel non far morire di caldo gli ospiti e i parenti, se ti sposi con 40 gradi a Luglio sei al limite dell’arresto 😅Tutto il resto per me conta non conta poco, se per la tua fissa mentale fai morire di caldo tutto i parenti, si ricorderanno di quanto ti avranno odiato in quel giorno!Scusate se sono schietto ma è la verita
Ciao 🥰 noi dato che ci siamo messi insieme il 26 aprile, volevamo sposarci proprio quel giorno di quel mese, ma poi abbiamo dovuto rinunciare per via della location, perché ci siamo innamorati di una location all'aperto e quindi purtroppo... La seconda data decisa era il 26/06 ma purtroppo la fioraia non era disponibile e non eravamo assolutamente propensi a cambiarla. O lei o nessuno perché è veramente la migliore! Di conseguenza abbiamo optato per il 27. Mannaggia! Però vabbè dai, guardiamo il lato positivo.. cade di sabato 😄
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elisa ! Noi abbiamo scelto la data , in base alla disponibilità della location che ci piaceva , dato che sposandoci al comune con rito civile , non ci sarebbero stati problemi .. all inizio avevamo pensato di sposarci sabato 27 settembre, ma dato che nel nostro comune , non sposano di sabato , abbiamo scelto un giovedì pomeriggio..😍
Noi eravamo partiti con l'idea di volerci sposare nel 2025 (possibilmente a giugno, mese in cui si sono sposati anche i miei genitori). Ma avevamo appena cominciato la ristrutturazione della nostra nuova casa e non ci è sembrato saggio aggiungere ulteriore stress a questo anno. Quindi abbiamo cominciato a parlare del 2026. Per noi era importante che nella data ci fosse un 7 (ci siamo messi insieme il 7 di ottobre 2018), quindi abbiamo guardato i sabati del 2026 e alla fine abbiamo scelto: 27.06.2026
Noi volevamo sposarci in primavera. Viviamo all'estero e io lavoro a scuola, motivo per cui ho le ferie solo in specifiche settimane dell'anno (e no, qui non esiste il congedo matrimoniale se non appena 3 giorni). Motivo per cui, abbiamo aspettato che uscisse il calendario delle vacanze scolastiche e abbiamo scelto il primo sabato disponibile che è caduto il 27 aprile. Per noi il giorno in sé non era importante, ma lo è diventato da quando ci siamo sposati.
* Dicevo volendo valutare anche il venerdì successivo, è il 19 settembre, dato in cui è venuto a mancare il papà del mio fm quando lui era molto piccolo quindi non sarebbe stato un modo per onorare la sua memoria diciamo. Inoltre, è andata benissimo perchè la sala che volevamo scegliere era libera quel giorno, e contro ogni aspettativa anche il fotografo
Ciao Elisa, che bello 🥰 noi abbiamo scelto il 12 settembre ma non per un motivo in particolare. Avevamo già pensato di sposarci in quel mese ma allo stesso tempo volevamo farlo prima della metà onde evitare di andare troppo oltre l'estate. Volevamo sposarci di venerdì per comodità. Caso vuole che una coppia di nostra amici decide di sposarsi il venerdì 5 e un'altra coppia il 6 😅 a quel punto non abbiamo avuto altra scelta che il 12, perchè volendo valutare anche il 19 settembre pueteo
Noi abbiamo scelto la data che era disponibile nella location, il 3 settembre.. non abbiamo mai pensato a scegliere una data per un motivo preciso perché non siamo tipi, per noi contavano le questioni pratiche dovendo conciliare parecchie cose, stagione estiva, lavoro e soprattutto spostamenti di tanti invitati e familiari. Adesso una data che prima non aveva significato per noi è diventata la più importante ❤️
Sposa Precisa
Settembre 2025
Trento
Genni ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto il 6 (settembre) perché sommando le date di compleanno mio, del mio fm e di nostro figlio, usciva 6. E di sabato l’unico 6 era a settembre. Tra il resto mese che già avevamo deciso.
Noi abbiamo scelto il mese (settembre) e il giorno della settimana (sabato) e ci siamo adattati alla data disponibile della location. Quindi sabato 13 settembre