Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3848 giorni faRagazze sapete dirmi piu o meno da che prezzo partono gli abiti dell' atelier signore,sono molto belli ma mi hanno detto che sono po cari.
Ho partecipato al post di Flavia
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3849 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3850 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3850 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3850 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3850 giorni faRagazze avete qualche idea in particolare per le bomboniere sicurente in fiera vedro`qualche cosa nuova e ci saranno le collezzioni nuove 2016 ma per ora ho girato ma nn mi piace niente.
Ho caricato una foto nel post di Rita
3850 giorni fa
Sono molto confusa di come fare il tema penso che tutto parta dal bouquet ed e questo il punto ! Mi piacciono i colori pastello, color pesca, ma credo che nn sono molto fine come il bianco e rosa chiaro il fatto che io volevo aggiungere un po di...
Ho creato un post
3850 giorni faSono molto confusa di come fare il tema penso che tutto parta dal bouquet ed e questo il punto ! Mi piacciono i colori pastello, color pesca, ma credo che nn sono molto fine come il bianco e rosa chiaro il fatto che io volevo aggiungere un po di...
Fotografi garanzie ANFM