Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno bellezze! Un accessorio abbastanza discusso del look della sposa è sicuramente il velo... Lunghissimo, cortissimo o rivisitato, continua a essere per molte un elemento must del proprio...
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...
Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...
Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...
Ragazze che ne dite vi piacciono come Bomboniere.
Ragazze mi date informazioni su questa villa chi e che c'e`stata come invitata o come sposa?
Diamo spunto a ki nn ha ankora scelto....
ALLORA RAGAZZE VORREI DEI CONSIGLI PER LA PROVA TRUCCO, CONSIDERATE IL FATTO CHE LA PRIMA FOTO CIOE`QUELLA DEL PRIMO TRUCCO HO LE CIGLIA FINTE E SOPPRACOGLIA AGGIUSTATE MENTRE NELLE ALTRE NO QUINDO...
Io vorrei farmi una acconciatura in modo che la sera riesco a scioglierli voi che dite questa andrebbe bene??
Ragazze io ormai ho gia dato sono sposata da cinque mesi e ho scelto una classica in oro giallo ma proprio ora ho trovato questa fede bazzicando su internet.. la trovo favolosa!!!: vi piace? In oro...
Ragazze io avro 5 damigelle 1 paggetto e una damina qualcuna sa dirmi come entrare in chiesa? perche io non ho proprio idea!!
Io nn sono abbastanza alta e ho un sedere pronunciato vbbe adesso ho qualche chilo in piu ma gia sto a dieta secondo voi che modello dovrei prendere ??
Ciao, oggi pomeriggio sono stata alla mia prima prova di abito da Alessandro Carrabs, battipaglia. Sono molto amareggiata perchè sono stata trattata molto male, e dalle 18 continuo ancora a pensarci....
Ragazze sapete dirmi piu o meno da che prezzo partono gli abiti dell' atelier signore,sono molto belli ma mi hanno detto che sono po cari.
Ciao ragazze, è giunto anche per me il momento di scegliere l'abito.. Ho dato uno sguardo alla collezione di Alessandra Rinaudo, e devo dire che i suoi abiti sono davvero stpendi!! Volevo capire però...
Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...
Ma secondo voi un budget di 3,500 euro è bassino per un bellissimo abito? considerate che a me i pronovias nn mi sono mai piaciuti un granché . ..a Napoli con questa cifra su quali atelier dovrei...
Ragazze avete qualche idea in particolare per le bomboniere sicurente in fiera vedro`qualche cosa nuova e ci saranno le collezzioni nuove 2016 ma per ora ho girato ma nn mi piace niente.
Sono molto confusa di come fare il tema penso che tutto parta dal bouquet ed e questo il punto ! Mi piacciono i colori pastello, color pesca, ma credo che nn sono molto fine come il bianco e rosa...
Fotografi garanzie ANFM