Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3843 giorni faRagazze mi date informazioni su questa villa chi e che c'e`stata come invitata o come sposa?
Ho creato un post
3844 giorni faALLORA RAGAZZE VORREI DEI CONSIGLI PER LA PROVA TRUCCO, CONSIDERATE IL FATTO CHE LA PRIMA FOTO CIOE`QUELLA DEL PRIMO TRUCCO HO LE CIGLIA FINTE E SOPPRACOGLIA AGGIUSTATE MENTRE NELLE ALTRE NO QUINDO CONTA MOLTO, SONO MOLTO CONFUSA OVVIAMENTE NN...
Ho creato un post
3844 giorni faIo vorrei farmi una acconciatura in modo che la sera riesco a scioglierli voi che dite questa andrebbe bene??
Ho creato un post
3844 giorni faRagazze che ne dite vi piacciono come Bomboniere.
Ho creato un post
3847 giorni faIo nn sono abbastanza alta e ho un sedere pronunciato vbbe adesso ho qualche chilo in piu ma gia sto a dieta secondo voi che modello dovrei prendere ??
Ho creato un post
3847 giorni faChe ne dite?
Ho creato un post
3848 giorni faRagazze io avro 5 damigelle 1 paggetto e una damina qualcuna sa dirmi come entrare in chiesa? perche io non ho proprio idea!!
Ho creato un post
3849 giorni faRagazze sapete dirmi piu o meno da che prezzo partono gli abiti dell' atelier signore,sono molto belli ma mi hanno detto che sono po cari.
Ho creato un post
3850 giorni faRagazze avete qualche idea in particolare per le bomboniere sicurente in fiera vedro`qualche cosa nuova e ci saranno le collezzioni nuove 2016 ma per ora ho girato ma nn mi piace niente.
Ho creato un post
3850 giorni faSono molto confusa di come fare il tema penso che tutto parta dal bouquet ed e questo il punto ! Mi piacciono i colori pastello, color pesca, ma credo che nn sono molto fine come il bianco e rosa chiaro il fatto che io volevo aggiungere un po di...
Fotografi garanzie ANFM